Salva un gattino trovato in fin di vita, lui non smette mai di ringraziarla. E in che modo rumoroso la ringrazia!

Per tutti noi amanti dei pelosi, non c’è miglior ricompensa di quella di vederli finalmente felici. Davvero grande è stata la gioia di questa donna, che dopo aver salvato un piccolo gattino in fin di vita, può godersi tutto il suo amore e la sua gratitudine.

Questa storia ci viene raccontata dall’India. Goa è una donna molto sensibile che ha dedicato tutta la sua vita alla salvaguardia dei nostri amici a 4 zampe. Ogni sera fa il giro delle strade della sua città e fornisce cibo, acqua e medicine a tutti i pelosi che sfortunatamente non hanno una casa. Durante uno dei suoi giri la donna avvertì un miagolio flebile e disperato provenire da un angolo. Avvicinandosi si trovò davanti un gattino piccolissimo che non riusciva ad aprire gli occhi ed era visibilmente emaciato, malnutrito e disidratato. Probabilmente se non l’avesse trovato sarebbe morto di lì a poco.

un_chaton_secouru_decouvre_enfin-01

Goa lo portò a casa con sè. Appena arrivato, il micio ha mangiato disperatamente il cibo che c’era nella ciotolina, ha bevuto e da subito ha cominciato ad avere segni di ripresa. Anche il veterinario, che l’ha visitato il giorno seguente, ha affermato che aveva bisogno semplicemente di rimettersi in forze e di tanto tanto affetto. E Goa di certo non gli fece mancare nulla di tutto ciò, anzi. Per molti giorni non fece altro che avvolgerlo tra le sue braccia e baciarlo. Il micio aveva trovato la sua mamma. Fu chiamato Mr. Fluffypants.

Eccolo mentre ringrazia la sua umana con una tenerezza disarmante:

https://www.youtube.com/watch?v=FFhkBBFfI6s

Nei mesi i progressi del micio sono stati tantissimi e quei brutti momenti sono diventati solo un ricordo.

CATSANCTUARY GOA

Ora è un gatto dolcissimo e felicissimo.

CATSANCTUARY GOA

Condividete questa storia perchè le gesta di persone come Goa siano un esempio per molti. E’ grazie a questi eroi che ogni giorno vengono salvate migliaia di vite in tutto il mondo e migliaia di pelosi hanno una seconda possibilità!

 

Articoli correlati