Salva un animale particolare dalla strada, credeva fosse un cucciolo innocente di cane. Si sbagliava.

Un momento esilarante quello di cui stiamo per parlare. Perché è giusto dire che i social non ci aiutano solo a capire ciò che accade lontano da noi, ma anche a regalarci storie di fatti strani e divertenti come questo. Si tratta di una donna, che ha condiviso su TikTok lo strano animale che lei stessa trova per la strada. Ma vediamo che, inizialmente, quello che gli utenti fanno è mettere in guardia la donna. Perché? Il motivo è semplice: la donna salva una iena, non un cucciolo.

donna salva una iena, scambiandola per cucciolo
TikTok @damyemerchant

L’utente @damymerchant ha condiviso il video.

“Amici, ho raccolto questo cane sul ciglio della strada. Sapete dirmi di che razza si tratta? Abbaia in modo divertente.”

questo ha iniziato a scrivere la giovane donna su sul account di TikTok.

Grazie a questa pubblicazione sui social, gli utenti si sono resi conto che la donna aveva commesso un errore. Il video, infatti, non è passato inosservato ed ha superato i 36 milioni di visualizzazioni. Questo perché la community di TikTok capisce, fin da subito, che non si tratta di un cucciolo innocente, ma di una piccola iena.

Ma questo fattore non ha allarmato la giovane. Infatti, la donna, si dedicava all’allevamento di tutti i tipi di animali esotici (leoni, tigri, scimmie, leopardi…). Di conseguenza, quando gli utenti la avvertono del pericolo che aveva in casa, lei non si mostra affatto spaventata.

salva una iena e mostra il video su TikTok
TikTok @damyemerchant

Il nome scelto dalla donna per il piccolo animale è Croky. Non c’erano problemi nel momento in cui, in Messico, il possesso di animali esotici è legale. Questo purché si abbiano i permessi richiesti. La giovane spiega di avere tutto ciò di cui aveva bisogno, ovvero le cure e le precauzioni per poterlo tenere in casa. A tale proposito tagga l’account @zooperpets. Quest’ultimo si dedica alla vendita di “fauna legale” nel paese nordamericano. Il video divenne virale in pochissimo tempo e interessò milioni di persone.

Articoli correlati