Salva il cervo Thor e diventa la sua migliore amica; una storia di amicizia e amore (VIDEO)

È possibile riuscire ad essere amici di animali meravigliosi, anche se non si tratta necessariamente di cani e gatti. Il cervo Thor è il protagonista di questa splendida amicizia, in grado di far riflettere le persone sull’importanza dei rapporti tra animali ed esseri umani. L’amica di Thor, Dawn, ha voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web.

Amore e amicizia sono sentimenti meravigliosi ed è splendido poter essere gli artefici della felicità di altri esseri viventi. Il marito di Dawn ha sentito un lamento provenire da una parte del bosco, vicino alla loro proprietà. L’uomo è uscito e si è ritrovato tra i piedi uno splendido cucciolo di cervo che era stato probabilmente abbandonato o è rimasto orfano. Il piccoletto non sarebbe potuto sopravvivere se non avessero incontrato gli umani che gli hanno salvato la vita. Sono passati diversi anni, da quando Thor è entrato nelle loro vite e adesso il cucciolo si è trasformato in un magnifico cervo.

Dawn, quando ha incontrato Thor ha deciso di crescerlo come un animale selvatico e non come un animale addomesticato. Ha costruito un recinto molto grande e ha montato una tenda da giardino dove ha dormito per un mese. Thor aveva l’estrema necessità di mangiare ogni tre ore e Dawn ha deciso di impegnarsi moltissimo per permettere al piccolo cervo di riprendersi e di stare bene. I mesi passavano e il cervo cresceva sempre più forte; un giorno però si è fatto male ad una zampa e Dawn e il marito hanno deciso di aiutarlo facendogli fare un po’ di fisioterapia.

La ripresa del cervo è stata lenta ma costante e adesso Thor ha conosciuto un branco di cervi. Malgrado le nuove conoscere, Thor va ogni giorno da Dawn e dal marito e insieme vivono giornate di grandissimo affetto. Entrambi ricevono molto dall’altro e hanno un rapporto davvero tanto speciale. Fortunatamente, la donna ha voluto condividere questa splenda e commovente storia con tutto il mondo del web e così ha dimostrato al mondo quanto sia bello avere degli amici.

Articoli correlati