Cucciolo che ama la pioggia si siede con le gambe incrociate per guardarla meglio (VIDEO)

Per molti la pioggia è un qualcosa di negativo, qualcosa di cupo e fastidioso. Ci sono, però, delle persone che invece amano stare sotto l’acqua, guardarla scendere e bagnare le finestre e tutto il circostante. Anche questo cucciolo ha una vera e propria passione per la pioggia, tanto da decidere di sedersi, con le gambe incrociate, per ammirare il panorama.

Il cucciolo e la sua passione per la pioggia

Cucciolo adora la pioggia

Molti cani scappano all’idea di dover fare il bagnetto o anche dover entrare minimamente in contatto con l’acqua. Si sa, però, che il mondo è bello perché vario e questo giovane cucciolo è una vera e propria eccezione al caso. Infatti, è estremamente attirato dall’acqua che cade e bagna tutta la strada e il mondo circostante. Per lui guardare questa scena è qualcosa estremamente rilassante, tanto da decidere di mettersi in una posizione strategica per guardare.

Cucciolo adora la pioggia

Il suo padrone, lo ha infatti beccato seduto sotto al portico, all’asciutto, in una posizione davvero molto bizzarra. Il cucciolotto, infatti, era allungato a pancia in giù, poggiato sulle zampe anteriori, con le zampe posteriori invece incrociate, quasi come fosse in una vera e propria posizione di relax.

Il padrone ha quindi deciso di prendere le foto del suo cane e postarle sui social, per far vedere a tutti la bizzarra posizione in cui si era fermato. Il web è impazzito, le condivisioni e i commenti sono arrivati alle stelle, proprio perché il cucciolo era veramente troppo tenero da guardare.

Alcuni hanno detto “Il suono della pioggia è confortante, divertiti piccolo amico“, ma anche “Questo cane sa sicuramente come rilassarsi!” e ancora “Quelle gambette sono troppo carine!“. Insomma, in molti hanno condiviso l’idea del cane di sedersi e godersi il momento, proprio perché tutto questo è sicuramente rilassante e appagante.

Cosa insegna tutto questo? Ad apprezzare tutte le piccole cose, tutto ciò che la natura e il mondo ci regala, con gratitudine e con la semplicità che solo un animale può avere.

Articoli correlati