Bambino esce per giocare e torna a casa sorprendendo i genitori con un cucciolo di cervo

Quando si è piccoli, capita spesso di tornare a casa con degli animaletti e chiedere ai nostri genitori di adottarli, come ad esempio lucertole e uccellini. Tuttavia, questa mamma è rimasta davvero sorpresa dall’animale che ha riportato il suo bambino. Infatti, il ragazzo era andato a fare visita a un parco nazionale in Virginia, quando, è tornato a casa con un cucciolo di cervo per presentarlo alla mamma. La donna non riusciva a credere ai propri occhi, vista l’assurdità della situazione. Il cervo ovviamente è tornato nella riserva, ma la donna è riuscita a documentare il tutto e pubblicarlo online. Le immagini sono diventate presto virali, facendo sorridere davvero moltissime persone.

Credit: Twitter/ @Barleyamandaj

Stephanie Brown è rimasta davvero sorpresa quando il suo bambino di 4 anni, tornando a casa dopo aver fatto visita a un parco nazionale in Virginia, negli Stati Uniti, si è presentato con un cucciolo di cervo. Il bambino voleva presentare il suo nuovo amico alla mamma, che nel frattempo li guardava sorpresi. Il tutto è successo mentre la famiglia si trovava in vacanza, e fortunatamente Stephanie è riuscita a documentare il tutto.

La madre si trovava in cucina, quando ha sentito il suo bambino tornare a casa, mentre si puliva gli scarponi fuori dallo zerbino. Affacciandosi alla porta di casa, si è ritrovata davanti a una scena davvero surreale. Il bambino aveva portato a casa un cucciolo di cervo, conosciuto all’interno del parco.

Non riuscivo nemmeno a parlare, ero ‘scioccata’. Ho pensato: ‘Assolutamente no, la mia mente mi sta prendendo in giro

racconta Stephanie.

Il suo bambino, nonostante non potesse tenere il cucciolo come animale domestico, ha deciso comunque di dargli un nome, chiamandolo Flash. Successivamente, Flash è tornato nella riserva. Il tutto è stato pubblicato online, dove è diventato subito virale. Le persone non hanno potuto far altro che intenerirsi di fronte a questa adorabile scena.

Articoli correlati