Hanno fatto salire il loro cucciolo per la prima volta sul letto. Ommioddio! La sua reazione vi farà ridere a crepapelle
Nel video qui sotto, il signor Pepper, un bellissimo bassotto, ha appena avuto il permesso di salire sul letto del suo proprietario per la prima volta. Se i proprietari avessero saputo come il Signor Pepper avrebbe reagito, sono sicuro che gli avrebbero permesso di salire prima prima.
Molti proprietari di animali domestici fanno di tutto per tenere i loro amati beniamini lontano dai mobili. Uno dei motivi è quello di cercare di insegnare al cane il proprio posto, la gerarchia della famiglia, etc etc… e forse non è sbagliato. Poi ci sono quelli che impediscono ai loro cani di salire per tenere puliti i letti e i divani ma, diciamoci la verità: l’abbraccio del tuo cane vale molto di più di due pelli sul divano.
Comunque penso che ognuno abbia il diritto di decidere per sé e per il proprio cane. Non bisogna mai giudicare le scelte altrui. Ma, tornando al nostro video, non potete non guardarlo. Vedrete un cucciolo felice che ha appena avuto, per la prima volta, il permesso di salire sul letto e la sua gioia è incontenibile…
Il video è stato visto da milioni di utenti che hanno lasciato tantissimi commenti. C’è chi racconta come aveva deciso di non far salire il proprio cane sul letto e che adesso dorme con un peso di 40 Kg sul petto ogni notte.
Poi ci sono quelli che si meravigliano, non capendo la scelta dei proprietari di non far salire il cane sul letto. Secondo me non si misura l’amore che si ha nei confronti di un animale da queste cose: se uno fa salire il cane sul letto non significa necessariamente di amarlo così come la persona che decide di non permettere al proprio amico a 4 zampe di entrare nella zona notte non è che lo ama di meno.
Ma vi lasciamo guardare il video… attenzione! Questo bassottino vi farà innamorare!