Sacerdote Vuole L’Eutanasia Per la Cagnolina Che Assiste Alla Messa Dicendo Che È Puzzolente

Mi ricordo che alle ore di religione ci hanno insegnato che gli animali fan parte del creato e che bisogna rispettarli e amarli come tutte le cose create da Dio. Ci sono persone che non hanno frequentato le ore di religione. Tra questi c’è anche Francisco Mendes (Padre Mendes) il parroco della Chiesa Madre della città di Mount Horeb, regione Cajazeiras.

La nostra storia ha come protagonista una cagnolina di nome Adelaide. Questa bellissima cagnolina era già famosa sui social perché circa un anno fa era stata scottata con dell’acqua bollente da una persona senza cuore che non gradiva la sua presenza in città. Ma la gente della città l’amava e tutti insieme si sono presi cura di lei portandola dal veterinario. In seguito la cagnolina è stata adottata da una giovane commessa, Jessica Dias.

 

Adelaide è un’assidua frequentatrice della Chiesa Madre della città, della scuola e della piazza e tutti la amano. Il cane ama entrare nella Chiesa ed è già molto conosciuta.

Il nuovo amministratore della parrocchia, Francisco Mendes (Padre Mendes) non accetta la presenza del cane nella Chiesa e ha chiesto alle persone di trovare una soluzione immediata.

Secondo Jessica, il sacerdote afferma che il cagnolino, che non ha perso una sola massa, si siede con le “gambe aperte sull’altare” e che è “puzzolente”.

 

Intervistato il sacerdote ha detto che Adelaide passeggia all’interno della chiesa e molti bambini giocano con lei e che lui è preoccupato che i bambini che frequentano la chiesa stanno giocando con il cane e sono a rischio di malattie.

Francisco Mendes ha spiegato che il cane è malato e che si gratta durante la celebrazione e che perde i capelli.

Egli sostiene che Jessica dice che il cane non è suo ma ha promesso alle autorità che risolverà il caso nel migliore dei modi. La gente però dice che il parroco avrebbe proposto di sopprimere il cane e per questa ragione tutti si sono mobilitati per salvarlo.

Sicuramente, adesso che questa notizia ha fatto il giro del mondo, Don Francisco ci penserà due volte prima di far del male ad Adelaide.

Fonte Foto: pesmojprijatelj.si

Fonte articolo: clintonmedeiros.com

Lascia un commento