Russel Un Tempo Vittima, Ora Aiuta Gli Animali Feriti In Un Modo Eccezionale!

Russell è un gatto unico e speciale con una storia alle spalle triste. Ha subito gravi ustioni su quasi tutto il corpo durante un incendio avvenuto in casa sua. I vigili dell fuoco hanno messo in salvo la sua famiglia ma purtroppo lui non venne trovato. Rimase sotto le macerie per 4  lunghissimi giorni. Non si riesce ancora a capire come abbia fatto a sopravvivere, le sue ferite erano gravissime.

E ‘stato ricoverato presso L’Animal Hospital  Urgent Care Center di Raleigh, nel North Carolina. Le ferite erano talmente gravi che ci sono voluti 18 mesi per riabilitarlo. Subito è riuscito a far innamorare l’intero personale dell’ospedale, e ha iniziato a fare qualcosa di straordinario: ha iniziato a prendersi cura di altri animali feriti presso l’impianto. Russel è felice in ospedale e visto che tutto lo staff era intenzionato ad adottarlo, i suoi umani hanno deciso di lasciarlo lì. Ance perché ha riportato diversi danni permanenti che in clinica possono essere tenuti sotto controllo mmeglio.

“Fa amicizia con tutti gli animali,” Ha detto Megan Maus, uno dei tecnici veterinari presso l’ospedale degli animali. Non ha importanza la specie, che sia un cane, un cervo o una tartaruga per Russell è uguale. Offre amore e compagnia a tutti. Sembra che Russel percepisca il dolore altrui. Predilige sempre i  casi più disperati e la devozione che mette in quello che fa è commovente. Ormai fa parte dello staff e il suo lavoro lo svolge nel migliore dei modi.

1-Cat Horribly Burned In Fire

Con questo piccolo bamby ha instaurato un rapporto bellissimo.

2-Cat Horribly Burned In Fire

C’è sempre, per tutti!

3-Cat Horribly Burned In Fire

4-Cat Horribly Burned In FireSource : Facebook / IHeartCats