Rottweiler Piange La Morte Del Fratello Gemello

Un Rottweiler si sveglia per scoprire che il suo gemello Hank, durante la notte è andato in paradiso. Bruto non vuole lasciarlo e non si muoverà dal fratello, si appoggia con il capo su quello del fratello e timane immobile e visibilmente addolorato.
In due anni di cnvivenza, Bruto non aveva mai pianto di dolore, non si è mai lamentato di nulla, ma ora, i suoi occhi stanno dicendo che il suo dolore per la morte del fratello, è fortissimo. Intorno a lui, tutto il mondo si è frantumato, erano due fratelli che si volevano molto bene. Il padrone è Bruto, hanno pianto Hamk, la scena è veramente straziante e commovente. Questa è la prova che gli animali hanno emozioni e sentono il dolore, proprio come facciamo noi,
Fate sapere al mondo che gli animali sentono l’amore e il dolore proprio come noi. non lasciate che Hanks sia morto invano, condividete qyuesto video, tutti devono capire come soffre un cane. Hank era gravemente malato ma nessuno immaginava che la sua partenza per il paradiso sarebbe stata così imminente, la sera prima aveva mangiato e i proprietari sono stati sempre con la speranza che si ptesse salvare e invece, lui, forse troppo debole per continuare a vivere, ha preferito andarsene, in silenzio, senza disturbare nessuno.
Bruto è stato male per molto tempo, era in lutto, addirittura sono dovuti ricorrere da uno psicologo per cani, non riusciva a dimenticare il fratello e si stava lasciando morire. Per fortuna che oggi, nonostante la sua tristezza, ha superato i momenti terribili e della mancanza del suo gemello. Anche il padrone, ha dovuto metabolizzare la morte di Hank, era un cane speciale, esattamente come Bruto.
Gli animali sono capaci di sentimenti forti, esattamente come noi umani. Molti li sottovalutano ma in realtà, noi umani abbiamo molto da imparare da loro.

Lascia un commento