Rimane Orfana A Causa Di Un Boccone Avvelenato, Quello Che Fa Mamma Gatta E’ Stupendo!

Molta gente è ancora convinta che cane e gatto non andranno mai d’accordo. Il video che stiamo per mostrarvi dimostra il contrario. L’uomo, in questo caso è riuscito a conciliare le due diverse specie animali. Questo video ci racconta la particolare e bellissima storia di Grace, una cagnolina bianca e nera e di Kelly, un amorevole gatta grigia. Entrambe vivono a Teresina, a sud del Brasile, in una bellissima fattoria di proprietà del signor Carter. Kelly ha appena partorito mentre Grace è nata già da quattro settimane e la sua mamma, Lily, è rimasta vittima di un bruttissimo episodio. Mentre passeggiava poco lontano dalla fattoria ha mangiato accidentalmente un boccone avvelenato e nonostante il signor Carter sia corso subito in suo aiuto, per la povera cagnolina non c è stato niente da fare.

Lily e Kelly erano due inseparabili amiche, cresciute e adottate insieme nello stesso rifugio della città quando avevano soltanto cinque settimane. Il loro umano le ha cresciute come due figlie e non ha mai avuto problemi nel lasciarle libere di convivere nella stessa stanza. Ecco perché Carter non si preoccupò di fare lo stesso con la piccola piccola Grace. Ma non poteva immaginarsi cosa sarebbe successo. L’amore che Kelly provava per la sua amica si riversò tutto sulla sua indifesa cucciola. Iniziò a prendersene cura e a nutrirla con il proprio latte come se fosse una dei suoi figli biologici. Infatti, nel video, possiamo vederla sdraiata nel parcheggio della loro casa, mentre permette alla cucciola di cercare la mammella per potersi nutrire. Grace si attacca con molta facilità, aiutandosi a far fuoriuscire il latte con le sue zampine.

Una scena meravigliosa che ci ha lasciato senza parole. L’istinto materno è più forte di qualunque altro sentimento. Grazie a questa meravigliosa gatta, Grace ha avuto la possibilità di poter scoprire che cosa significa crescere con una mamma al proprio fianco ed essere nutriti e coccolati da lei. Kelly è una mamma straordinaria e i suoi gattini avranno la fortuna di crescere con una bellissima sorella maggiore. Guardate questo video e diteci se questa storia non vi è rimasta nel cuore.

Articoli correlati