Realizzano l’ultimo desiderio di una donna malata terminale: rivedere per l’ultima volta il suo amato cane

Questa è una di quelle storie che vi faranno commuovere perché vedrete un momento delicato e, nello stesso tempo doloroso della vita di una donna di 49 anni. Abbiamo scelto di condividere con voi questo video perché siamo sicuri che molti di voi avete affrontato situazioni simili e capirete bene la carica emozionale che c’è in questo filmato.

Il video mostra il momento in cui una donna, malata terminale di cancro, abbraccia il suo cane per l’ultima volta, realizzando così il suo ultimo desiderio, quello di incontrare il suo amato amico a 4 zampe.

Dopo una lunga battaglia contro la malattia Rebane Chili, 49 anni, originaria del Brasile, ha deciso di interrompere il trattamento.

La donna non vedeva il suo cane Ritchie da quando aveva iniziato il trattamento presso l’Ospedale Ernesto Dornelles di Porto Alegre.

Suo figlio James ha preso il cane, ha chiamato un taxi e l’ha portato nell’ospedale per permettere a sua madre di abbracciarlo per l’ultima volta. Aveva prima convinto i medici ad organizzare questo incontro che la mamma desiderava con tutta se stessa.

Abbiamo versato tante lacrime guardando Ritchie saltando sul letto di Rebane e farsi coccolare da lei. Circondata da tutta la sua famiglia, la donna era felice di poter abbracciare il suo amato cane dopo tutto quel tempo.

“Per lei il cane è tutto. Lei ama quel cane, lo ama tanto quanto ama suo figlio. L’ha adottato quando aveva solo tre mesi. Non vedevo l’ora di farli incontrare, nonostante il dolore che ci attanaglia il cuore”, ha detto la sorella di Rebane.

Noi vi consigliamo di guardare il video… è molto commuovente e vi farà venire un nodo in gola. Il legame che c’è tra questa donna e il suo cane si vede da lontano. Hanno condiviso gioie e dolori e lei ha avuto la possibilità di condividere anche uno dei suoi ultimi giorni su questa terra. Ci piacerebbe che questa opportunità venisse data a tutti i pazienti ch sono costretti in un letto di ospedale perché avrà sicuramente effetti benefici sulla loro salute.

Articoli correlati