Una Randagia Abbandona Il Suo Gattino Fuori La Casa Di 2 Umani, Ma In Raltà Non Era Un Abbandono

I protagonisti di questa bellissima storia sono Margaret e John Grey, una coppia sposata che vive a Manhattan. Un giorno, durate l’ora di pranzo sentirono dei strani rumori provenire dalla porta d’ingresso. John si alzò da tavola e andò a controllare. Quando aprì la porta notò un gatto che se ne stava sopra i loro gradini e lo fissava con aria triste. Margaret ne restò innamorata e corse subito in casa a prendergli qualcosa da mangiare. Il gatto era entusiasta e, dopo aver mangiato tutto, andò via.

Il giorno successivo, alla stessa ora, la storia si ripeté. I due umani gli diedero di nuovo del cibo e lo coccolarono per  quasi un oretta, finché il gatto non scomparve di nuovo. Da quel giorno, tutti i giorni alla stessa ora tornava a trovarli. Dopo essersi accorti che era un femmina decisero di chiamarla Rudy. Si presero cura di lei nutrendola e coccolandola per più di tre mesi. Un giorno, quando aprirono la porta, la trovarono in dolce compagnia. Aveva con se un adorabile cucciolo, suo figlio. Ma qualcosa non andava, la gatta era agitata, era come se gli stesse chiedendo aiuto. Margaret e John, dopo averlo osservato attentamente, notarono che il gattino non poggiava una gamba e camminava saltellando. Così lo portarono subito dal veterinario che confermò il loro sospetto,  il cucciolo aveva una frattura alla gamba che aveva bisogno di essere ingessata e di un periodo di riposo.

zampa

I due umani decisero di prendersi personalmente cura del gattino per tutto il periodo della riabilitazione. Lo portarono a casa con loro e decisero di chiamarlo Milo. Il cucciolo ha dovuto portare il gesso per tre lunghissime settimane, ma in compenso aveva trovato una casa con degli umani che gli davano tutto l’amore necessario per guarire in fretta. Rudy tornava tutti i giorni a trovare il suo cucciolo e i suoi due amici, gli era grata perché si prendevano cura di lui. Oggi Milo vive ancora con Margaret e John e Rudy continua a vivere nei dintorni andando puntualmente fuori alla loro casa per permettergli di nutrirla e di prendersi cura di lei. Una storia con un bellissimo lieto fine.

Articoli correlati