Quando il ragazzo delle consegne ha suonato alla porta con un mazzo di fiori, tutti abbiamo pensato che era per nostra madre. Papà le manda spesso dei fiori per dirle che è speciale… ma stavolta il destinatario non era lei… Abbiamo letto il bigliettino e siamo rimasti tutti a bocca aperta… Preparate i fazzoletti perché non riuscirete a trattenere una lacrima… 

Lei è Lily Cardone, una studentessa che frequenta un liceo in Florida e qui la potete vedere insieme a Sebastian, il suo cane di 10 anni.

This is Lily Cardone, a college student in Florida, and her 10-year-old dog, Sebastian.
Lily Cardone

La storia è stata raccontata dalla ragazza e ha commosso milioni di persone… Lily ama alla follia Sebastian, il cane della famiglia che è stato adottato quando aveva solo 9 mesi. Adesso è una parte importante della famiglia…

“È come un fratello” ha aggiunto la ragazza.

Ma anche se tutta la famiglia ama tantissimo Sebastian, Lily dice che quello che ha un legame speciale con lui e suo padre. È come se fossero anime gemelle… basta guardarli quando stanno insieme…

Da poco Sebastian ha dovuto subire un intervento. Si sta riprendendo alla grande ma il padre di Lily ha deciso di farlo sentire speciale.

Un giorno alla porta suona il ragazzo che fa le consegne a domicilio portando un bellissimo mazzo di fiori.

I fiori erano stati mandati dal papà di Lily. A questo punto tutti hanno pensato che i fiori fossero per sua moglie ma, leggendo il bigliettino, sono rimasti a bocca aperta.

Sul bigliettino scriveva che i fiori erano per Sebastian…

Il padre di Lily aveva pensato di far sentire speciale Sebastian… un gesto dolcissimo e commovente…

But then she read the note...and NOOOPE.

Il bigliettino diceva così: “Sebastian, ti auguro di stare meglio e di tornare in forma presto. Con amore, papi” 

Lily ha detto che sua madre ha pensato che la cosa fosse straordinaria, tanto da postare le foto sul suo profilo Facebook.

View image on Twitter

Auguri di pronta guarigione, Sebastian!

Get well soon, Sebastian!
Lily Cardone

Articoli correlati