Quest’uomo trova un modo sorprendente per dedicare uno straordinario tributo al suo amato cane

Vogliamo condividere con voi uno dei più meravigliosi video creati da un uomo per in so cane. Vederlo vi farà capire la grandezza dell’amore che i due provavano uno per l’altro.

Il fotografo americano Ben Moon ha pubblicato circa un anno fa un video-tributo che ha fatto commuovere tantissime persone.  Si tratta di un ultimo saluto di un uomo che ha capito di amare profondamente il suo amico a 4 zampe, che non l’ha mai abbandonato.

In cane di ben si chiamava Denali ed era un vero compagno di avventure. Lo ha seguito in qualsiasi suo spostamento. Ben era un fotografo e viaggiava molto per lavoro. C’è stato un periodo buio nella vita di Ben, quando gli hanno diagnosticato un tumore. In quel periodo Denali non lo ha mai lasciato solo, affrontando insieme a lui le chemioterapie e le altre cure. Ma Ben alla fine ce l’ha fatta e i due hanno ripreso la loro vita insieme. Solo che, purtroppo, si è ammalato Denali dello stesso male che ha afflitto Ben. E quando l’uomo ha capito che la vita del suo fidato amico volgeva al termine ha deciso di dedicargli un saluto molto particolare. Ha organizzato un ultimo viaggio insieme a lui nei posti più belli che lui conosceva e lo ha filmato.

Questo viaggio è stato raccontato dal punto di vista del cane. E in questo ultimo viaggio i due condividono con il mondo intero il loro legame speciale. Le sue parole sono emozionanti e tutto ci lascia quasi senza fiato, timorosi di non disturbare e cercando di non sentirsi invadenti. Chiudiamo il nostro racconto con le parole di Ben e vi inviamo a guardarvi il video.

C’è qualcuno che sostiene che le persone possano imparare tantissimo dai cani.
E quel loro arrivare improvviso, facendosi strada tra le porte di casa,
scodinzolando, saprà sempre riempire di gioia l’uomo
.”

 

Fonte: dogfull.com

Lascia un commento