Quest’uomo si chiama Balu ed è una di quelle persone che con le sue gesta semplici quanto meravigliose ha conquistato milioni di cuori. Balu non è affatto un uomo ricco, anzi, ma per 10 anni ha messo da parte dei soldi e il motivo vi commuoverà profondamente

La storia che state per leggere vi farà sicuramente provare delle belle sensazioni: il protagonista è un uomo come tanti, che ci dà la dimostrazione che gli angeli esistono sulla terra e si possono trovare ovunque, anche dove non ce lo aspettiamo.

Con il suo operato, quest’uomo ci fa credere che effettivamente c’è ancora qualcosa di buono rimasto sotto alle macerie di un mondo così crudele. È risaputo che il numero delle persone che commettono violenze di ogni tipo sugli animali è incredibilmente alto; tuttavia, ci sono molte persone che con le loro azioni ci fanno tornare la speranza nell’umanità.

2.7.16 - Man Saves for 10 Years to Buy a Stray Animal Ambulance2

L’uomo in questione si chiama Balu ed è una di quelle persone che con le sue gesta semplici quanto meravigliose ha conquistato milioni di cuori. Balu non è altro che un uomo laico, estremamente amante degli animali: nonostante il suo look che non racconta nulla, quasi trasandato, nella sua vita ha fatto davvero grandi cose per la sua missione.

2.7.16 - Man Saves for 10 Years to Buy a Stray Animal Ambulance3

Va premesso che Balu non è affatto un uomo ricco, anzi, difficilmente pensa a se stesso trattandosi bene in qualche modo o viziandosi, non vorrebbe mai vivere una vita immerso nel lusso… solo sprecare le sue energie per salvare esseri innocenti come gli animali in difficoltà.

2.7.16 - Man Saves for 10 Years to Buy a Stray Animal Ambulance4

Balu ha quindi deciso di investire i suoi pochi risparmi per fare qualcosa per i cani randagi della sua città: con la sua ambulanza, un mezzo abbastanza vecchiotto ma ancora ben funzionante ed efficiente, ogni giorno prende con sé alcuni dei cani che trova per strada.

2.7.16 - Man Saves for 10 Years to Buy a Stray Animal Ambulance5

Alcuni di essi hanno spesso bisogno di cure mediche oltre che di cibo ed affetto: semplice, li porta alla clinica veterinaria, in modo che possano ricevere le attenzioni di cui hanno bisogno! Aiutare gli animali è da sempre la sua più grande passione, tanto che vive con 6 cani più gli eventuali randagi che ospita temporaneamente: dovremmo prendere esempio da lui!

Lascia un commento