Quest’uomo rimasto vedovo da poco, riceve dalla famiglia un meraviglioso regalo

La vita è fatta di cose belle e cose brutte e, a volte, le cose brutte arrivano tutte insieme e, se non siamo forti abbastanza, riescono a sopraffarci.

Vogliamo raccontarvi una storia commovente, che a noi ci ha fatto scendere una lacrima. Si tratta di vita, di amore, di perdita e di dolore. Vi raccontiamo la storia di un uomo che, dopo 63 anni, perde la moglie e, a distanza di soli 4 mesi anche il suo amato cagnolino.

1

La moglie si era ammalata e, dopo un breve e intenso periodo di malattia viene a mancare, lasciando nel cuore del marito un grande vuoto. Lui cerca di consolarsi con il suo cane ma, anche questo, a nemmeno 4 mesi di distanza, vola sul ponte dell’arcobaleno, lasciando l’uomo ancora più solo e triste.

2

È vero che quest’uomo ha una famiglia che lo ama, figli e nipoti che cercano di non farli mancare nulla. Ma è anche vero che loro hanno le loro vite e, la sera, quando tutto tace, la solitudine si fa pesante e colpisce al cuore.

Ecco perché, i suoi figli e i suoi nipoti si parlano e prendono una decisione. Decidono, dunque, di regalare al nonno un altro cagnolino che gli tenga compagnie e che gli doni tutto l’amore che ha per andare avanti con la sua vita.

3

Detto-fatto. La nipote Lisa, la bambina bionda che vedete nel video, sceglie per lui in cane in un canile e decide di chiamarlo Snoopy. Insieme ai genitori e a Snoopy, si recano presso la casa del nonno e gli fanno questo grande regalo.

I momenti che vedrete nel video sono emozionanti e dolcissimi. Il nonno è felicissimo di poter accogliere nella sua nuova vita un cagnolino e lo dimostra commuovendosi fino alle lacrime. Noi abbiamo voluto condividere questo meraviglioso video con voi per farvi capire il potere di un cane e la forza che ci dà la sua semplice presenza nella nostra vita.

5

Se vi è piaciuto questo video, condividetelo con gli amici. Potrebbe aiutare qualcuno a non sentirci più solo.

Lascia un commento