Questo Cane Con Due Nasi Era In Lista Per Essere Soppresso Ma, All’ultimo Momento, Un Uomo Lo Ha Salvato

Nessuno voleva dare a Toby una possibilità. Non vedevano il suo cuore pieno d’amore. L’unica cosa che vedevano era il suo doppio naso. Trovato girovagando per le strade di Fresno, in California, da un gruppo di volontari, il cane è stato portato in un rifugio. Molti lo hanno visto ma nessuno lo voleva adottare e il poveretto è stato programmato per essere soppresso. Il cane era in attesa dell’iniezione letale quando Todd Ray, il proprietario di Venice Beach Freakshow, è intervenuto.

two-nosed-dog-stray-toby-todd-ray-3

“Ho pensato che fosse il cane più simpatico e il più bello del mondo!” ha detto Ray. Ha anche aggiunto che non aveva nessuna intenzione di prendere un cane ma che non ha potuto lasciar morire Toby. “Nel rifugio il suo tempo stava per scadere e ho deciso che sarebbe venuto a casa con noi”.
“Toby è il cane più dolce che c’è sulla Terra!”, ha aggiunto Ray. “Lui ama tutti !!! Gli piace giocare e ama farsi fare le coccole sul divano”.

Nessuno voleva dare a Toby una possibilità. Non vedevano il suo cuore pieno d’amore.

two-nosed-dog-stray-toby-todd-ray-10

L’unica cosa che vedevano era il suo doppio naso.

two-nosed-dog-stray-toby-todd-ray-11

 

Il povero Toby era stato programmato per essere soppresso perché nessuno lo voleva.

two-nosed-dog-stray-toby-todd-ray-13

 

Adesso Toby è un cane felice. Ama giocare e i bambini sono pazzi per lui.

images

Ecco anche un video in cui potete vedere Toby mentre gioca felice e spensierato. Auguriamo a questo cagnolino una vita piena d’amore.

Lascia un commento