Questa Pitbull Aveva Il Destino Già Segnato Ma Sul Suo Cammino Ha Incontrato Degli Angeli Che…

Il suo nome è Hope (Speranza) è questo dice già tutto di questa meravigliosa cagnolina. Hope è una pitbull che dalla vita ha avuto solo dolore e sofferenze. Le cicatrici sul suo corpo e la paura che si legge nei suoi occhi raccontano tutto di quello che le è successo.

Hope è una vittima degli uomini. Non sappiamo se i suoi aguzzini l’hanno allevata per farla combattere o semplicemente l’hanno usata come esca nei combattimenti, dato il suo carattere dolce. Hope non sa cos’è la rabbia, non sa cos’è la ferocia. Lei vuole solo coccole e amore.

Probabilmente, vedendo che non era in grado di combattere l’hanno abbandonata o l’hanno gettata come un rifiuto dopo uno scontro in cui lei è rimasta ferita. Hope potrebbe anche essere scappata… nessuno lo sa. Quello che sappiamo è che una femmina di pitbull che ha sofferto troppo, un’anima innocente che non si merita questo triste destino.

L’hanno trovata in una sera di lunedì. Portata dal veterinario subito, Hope ha ricevuto le prime cure.  La ferita che ha sulla testa non è gravissima e guarirà ma bisogna tenerla sotto controllo. Adesso è in stallo a casa della meravigliosa Giusy, che l’ha recuperata e si prende cura di lei nonostante la gravidanza al nono mese. Attualmente il caso di Hope viene seguito Giusy Pitarresi, Daniela BerbegliaSara Leoncini, Emmy Nerazzurra e Rosa Maffettone.

Le ragazze le danno tutto l’amore che possono ma hanno bisogno di aiuto e cercano anche una casa per sempre per Hope, una famiglia che la ami e che le dia tutto l’amore che si merita. Ci hanno chiesto di sottolineare che ad occuparsi di Hope ci sono solo loro tre e di diffidare di chiunque altro chieda soldi per lei perché sarebbero richieste fasulle. E stato creato anche un gruppo per Hope in cui ci sono altre foto e info su come aiutare la cagnolina. Il gruppo si chiama ciao… sono HOPE … il mio nome dice tutto ed io… confido in voi .

Hope ha bisogno di voi… se non potete adottarla, condividete!

 

Articoli correlati