Questa Donna Ha Adottato Un Cane Cieco. Quello Che Il Cane Ha Fatto Per Lei È Meraviglioso!

Siamo in Pennsylvania, dove Bear, un bellissimo cucciolo di pitbull, non molto tempo fa ha avuto un brutto incidente: a causa di un attimo di distrazione, il piccolo è finito sotto una macchina, rimanendo sfigurato.

Dopo essere stato portato alla clinica per animali, si è scoperto che aveva perso anche la vista: il suo proprietario, però, non sarebbe riuscito a permettersi di pagare l’intervento, e ha decretato che non si sarebbe più potuto occupare di Bear.

bear 6

Fortunatamente, un rifugio locale si è offerto di pagare l’intervento chirurgico e le cure mediche per il cucciolo, ma solo se quest’ultimo avesse trovato una casa una volta dimesso.

Nella clinica per animali lavorava anche la madre di una ragazza quindicenne, Kathy Frame: dopo aver assistito alla vicenda, entrambe hanno deciso che sarebbe stata l’occasione giusta per dare una svolta in positivo alla loro vita, consapevoli che comunque Bear era irrimediabilmente cieco.

Tuttavia, il cucciolo di pitbull non si è lasciato influenzare dalla sua condizione, e si è rivelato essere comunque un gran giocherellone. Adesso che vive con Kathy e la madre, passa le giornate a correre nel giardino e a giocare con la sua palla e tutti i suoi giocattoli preferiti.

Inizialmente Bear sbatteva contro porte e mobili, ma ora ha imparato a conoscere la casa e vive la vita senza problemi: non è così diverso avere un cane cieco che zampetta per le stanze. Kathy e la madre hanno anche portato un nuovo amico a Bear, un golden retriever di nome Reese: i due cani hanno subito stretto un legame straordinario.

Prima dell’arrivo di Bear, la vita ad entrambe sembrava vuota, con la continua sensazione che il tempo passasse troppo velocemente e che venisse sprecato. Ma adesso che due pelosi corrono nella loro casa, la loro vita è nettamente migliorata, e non tornerebbero mai indietro!

Fonte: ayoye.com

Lascia un commento