Questa coppia ha adottato un cane ma non sapeva che con lui la loro vita sarebbe cambiata per sempre

Un cane è sempre molto di più di un semplice animale domestico. Se si ha speso una parte significativa della vita con un cane al proprio fianco, è comune la sensazione che esso faccia parte della propria famiglia: i cani sicuramente pensano la stessa cosa di noi, perché oltre a noi non hanno nessun altro.

I cani sono animali molto fedeli ai loro proprietari e sono sempre pronti a dare amore a chi è stato buono con loro e ha bisogno del loro affetto. Inoltre, sono animali molto protettivi e, contrariamente alla credenza popolare, i cani di salvataggio non sono diversi dai cani domestici.

8-13-2015 7-16-21 PM

In realtà, i cani di salvataggio sono spesso molto più intelligenti, sensibili ed affettuosi. Questa storia parla di Larry, Ruth Ann e del loro cane chiamato Thunder. Quando Ruth Ann ha detto a Larry di volere un cane, non si aspettava che il marito tornasse con un cane grande quanto Thunder, ma si è subito innamorata di questo mix Shepherd Husky che ora ha 12 anni.

8-13-2015 7-17-25 PM

Il cane non fallisce mai nell’impresa di lasciare un’impressione positiva nei suoi genitori adottivi: è un cucciolone sempre allegro, molto intelligente e soprattutto che non perde l’occasione di dimostrare affetto.
Larry è un veterano di guerra del Vietnam, cieco all’occhio destro. Quando i medici gli hanno detto che avrebbe avuto bisogno di un cane di servizio, sapeva che non avrebbe trovato un cane migliore di Thunder per questa attività.

Così Thunder è stato addestrato per la mansione, e in poco tempo era pronto per diventare il fedele cane di servizio e protettore di Larry, ma senza mai smettere di essere l’animale da compagnia di Ruth Ann. Nonostante la sua età ormai avanzata e gli acciacchi che essa porta, nulla impedisce a Thunder di illuminare quotidianamente la vita di questa coppia: senza di lui, probabilmente, la loro vita sarebbe molto più monotona!

Fonte: petsfans.com

Lascia un commento