Questa cagnolina ha continuato ad ululare per 4 giorni all’interno di un parcheggio. Scoprire il motivo mi ha spezzato il cuore…

Per un cane, l’abbandono deve essere qualcosa di straziante: immaginate di avere a fianco a voi la persona che più amate in assoluto…e all’improvviso, per motivazioni che non potete capire, quella persona si vuole disfare di voi e abbandonarvi in mezzo al nulla.

Come reagireste? Probabilmente sareste disperati, piangereste ed urlereste con tutta la forza che avete ancora in corpo. Ecco, è quanto accaduto a questa dolcissima cagnolina bianca, abbandonata dal proprietario nel parcheggio del Sam’s Club di Memphis, nel Tennessee: non si immaginava che sarebbe mai successa una cosa del genere, perciò è rimasta spiazzata totalmente.

L’uomo senza cuore l’ha portata in macchina fino al parcheggio, l’ha fatta scendere e poi è corso via, senza mai più tornare indietro. Così, per diversi giorni, la cagnolina ha ululato quasi senza sosta. Kimberley Slown, dell’Arrow Dog Rescue, ha raccontato che quando l’ha trovata era in buone condizioni di salute, tanto che sembrava proprio stata abbandonata di recente, semplicemente togliendole il collare e lasciandola sola.

Il personale del negozio ha raccontato che ha passato i giorni a piangere, ululare e vagare senza meta tra le macchine, probabilmente alla ricerca del suo proprietario tra i vari finestrini…ma senza alcun successo.
Per fortuna non è rimasto solo a lungo: Mary Murphy, volontaria all’Arrow Dog Rescue, stava uscendo dal Sam’s Club quando si è imbattuta nel povero cane. Tuttavia non riusciva ad avvicinarsi abbastanza a lui per mettergli il collare attorno al collo. Così iniziò a passare le giornate al parcheggio, portandosi una sedia, un libro e talvolta anche un cane.

Dopo 9 giorni, finalmente, anche con l’aiuto dei passanti, fu in grado di guadagnarsi la fiducia del cane, che mise al guinzaglio e battezzò Samantha. Ora la cagnolina sta bene e il prossimo, grande passo è l’adozione: giusto il tempo di farla riprendere dallo shock che ha vissuto e sarà pronta per trovare una nuova famiglia!

Articoli correlati