Questa Bimba Ha Una Malattia Molto Grave, Quello Che Fa La Sua Gatta Ogni Giorno Per Salvargli La Vita E’ SPECIALE!

Mia Jansa è una bambina alla quale gli è stato diagnosticato il diabete di tipo uno a soli sei anni. Ha una condizione autoimmune il che significa che il suo corpo distrugge erroneamente le cellule produttrici di insulina nel pancreas. Per vivere ha bisogno di fare regolarmente le sue iniezioni di insulina. Quando i suoi livelli di zucchero nel sangue si abbassano troppo e la sua famiglia non si accorge di questo la sua vita è in serio pericolo.

CATERS_MIA_AND_POPPY_02-479809

Pippa la gattina, è diventata parte integrante della famiglia Jansa quando l’hanno adottata in un centro animali RSPCA a Canterbury, Kent. Ora la gatta è diventata più di un semplice animale domestico. La signora Jansa ha spiegato che due mesi dopo che Pippa è arrivata a casa loro, una notte, è stata svegliata dai rumori che la gattina faceva nel corridoio. Pippa graffiava la porta della stanza di Mia e miagolava molto forte. All’inizio la signora Jansa ha cercato di allontanare la gattina ma poi ha pensato di entrare nella stanza e misurare i livelli di glicemia della bambina. Erano molto basi e lei ha subito somministrato a Mia delle tavolette di glucosio e succo d’arancia.

165530

Questo è successo per altre due volte. La gattina sembrava avvertire quando la bambina stava per avere un abbassamento della glicemia e avvisava la mamma che, prontamente, provvedeva a somministrargli le tavolette di glucosio, salvandole così la vita.

165524

La bambina deve la sua vita al gatto. Tra lei la gattina si è instaurato un bellissimo rapporto e la loro amicizia è diventata unica e speciale.

Lascia un commento