Quello Che Fa Un Uomo Per Recuperare Un Gatto In Un Canale è Incredibile!

Il Gatto cade in un canale di scolo e il ragazzo compie un gesto davvero coraggioso
In questo bellissimo video vediamo come Avi Kuzi ha compiuto un atto davvero eroico: il ragazzo si è gettato in un tombino per salvare un gattino che era caduto dentro un canale di scolo, senza nemmeno pensarci due volte. Il suo bellissimo gesto è stato ripreso da alcune telecamere: non si potrà dimenticare un tale episodio.

Avi Kuzi
Avi racconta di essere stato un soccorritore di animali in Israele, il suo paese d’origine. Per lui gli animali sono molto di più di una semplice compagnia: ama a tal punto gli animali da sentirli come parte del suo sangue, e per questo motivo ne ha salvati molti.
Avi Kuzi
Quella mattina, il micio si era nascosto sotto al motore di una macchina parcheggiata per trovare un po’ di caldo. Quando il proprietario della macchina ha raggiunto il parcheggio ed è salito sul veicolo, il gatto si è spaventato, saltando e correndo per trovare un rifugio sicuro. Purtroppo è finito dentro al canale di scolo, senza più riuscire ad uscirne.

122115-Man-Jumps-Storm-Drain-Save-Kitten-3

I miagolii disperati del gattino hanno destato l’attenzione dei passanti, e appena la voce è giunta ad Avi, lui non ha esitato a calarsi dal tombino per salvare il piccolo felino. Dopo averlo asciugato e rassicurato, Avi è tornato in superficie col micio tra le mani, per restituirlo al suo piccolo umano che nel frattempo aveva raggiunto il parcheggio.

122115-Man-Jumps-Storm-Drain-Save-Kitten-4

Dopo questo grande spavento, un applauso al coraggioso eroe Avi Kuzi e tante coccole e pappa al piccolo micio, che ora dovrà riprendersi dalla paura.

122115-Man-Jumps-Storm-Drain-Save-Kitten-5

Guardate il video per il salvataggio completo:

Fortunatamente c’è stato un lieto fine. Un grazie va a tutti quelli che di fronte a certe cose non voltano la testa dall’altra parte e fanno di tutto per aiutare questa creature indifese.

 

Articoli correlati