“Quel micio mi stava aspettando sulla mia automobile…mi sono avvicinato e solo quando gli ho teso la mia mano ho scoperto che la sua non era una semplice richiesta ma… “
Può bastare un semplice incontro per cambiare la vita. Nelle strade delle nostre città è peno di piccoli pelosetti che non aspettano alto se non di trovare qualcuno che sia disposto ad aprire loro il proprio cuore. Vittime dell’indifferenza, queste povere creature vivono di stenti, in balia dei molteplici pericoli e soprattutto prive di quell’amore che spetterebbe per natura ad ogni essere vivente.
Oggi vi mostriamo le immagini di un incontro speciale ed emozionante. “Sono uscito di casa e stavo andando a prendere l’automobile per andare in centro. Ma ho visto qualcuno che stava lì proprio ad aspettare me.” racconta Haberler Webte. “Un piccolo micio grigio si era messo sulla mia macchina. Mi ha iniziato a guardare da lontano, mentre mi avvicinavo. Non capivo cosa volesse ma era chiaro che stesse tentando di dirmi qualcosa. Ho fatto per accarezzarlo e con mia grande sorpresa quello scricciolo assecondava la mia mano con una dolcezza disarmante.”
“Era come se nella vita quella fosse la prima volta in cui aveva la possibilità di ricevere amore. Come provavo ad allontanare la mia mano, lui subito con la zampina la riavvicinava e mi faceva segno di continuare e non smettere. Ero emozionato e commosso. In un mondo in cui andiamo sempre tutti di fretta e sembra sempre che andiamo alla ricerca di qualcosa di più, non ci rendiamo conto che ci sono degli esseri viventi che desiderano solo quello che per la maggior parte di noi è ormai scontato. Lui mi stava chiedendo di aprirgli il mio cuore, ed io a quella richiesta non potevo che rispondere di sì. E’ così che è iniziato il nostro viaggio insieme. Non sarà più solo. Da ora in poi io sarò il suo umano e lo proteggerò da tutto e tutti ad ogni costo.”
Condividi questa storia emozionante con i tuoi amici! Non abbiate paura di aprire il vostro cuore!