Quel cassonetto non doveva esserci in quel posto… mi sono insospettita e sono andata a controllare. Quando ho alzato il coperchio… orrore! Non potevo credere ai miei occhi! Dentro c’era…
Il mese scorso un cucciolo di pitbull di 10 settimane è stato trovato chiuso all’interno di un cassonetto di plastica. L’avevano abbandonato al lato di una strada in Columbia, Maryland. Era emaciato, gli mancavano chiazze di pelo ed era pieno di ferite.
Jill Eberhart e suo figlio Thomas, hanno visto il cassetto e sono andati a controllare. Qualcosa le diceva di guardare dentro. Quando hanno alzato il coperchio sono rimasti scioccati: dentro quel cassonetto c’era un cucciolo in fin di vita. Gli hanno dato un po’ di acqua e hanno chiamato la protezione animali.
Eddy sarebbe sicuramente morto se quella donna non l’avesse trovato… senza cibo, acqua e con poca aria… il suo destino era segnato. Ma il cucciolo è stato fortunato ad essere stato trovato e salvato.
Con ogni giorno che passa Eddy diventa sempre più forte… e più felice. A volte sveglia Taylor durante la notte perché vuole giocare. E un cucciolo diverso adesso che si sente amato.
E la notizia più bella? Eddy ha trovato una famiglia tutta per se. I suoi umani lo amano alla follia e si prenderanno cura di lui.
Ma la polizia non ha smesso di cercare il mostro che che ha voluto uccidere Eddy. Chi dovesse avere info sul caso può telefonare al numero (410) 313-2780.