Quando quei ladri sono entrati in casa, la dolce Marie ha lottato con tutte le sue forze per salvare i suoi umani, si è presa ripetuti colpi ma alla fine è stata trovata a piangere sui loro corpi ormai senza vita

I nostri amati amici a 4 zampe farebbero veramente di tutto per noi. Costituiamo il loro unico punto di riferimento e siamo così importanti per loro che, metterebbero assolutamente la loro vita in pericolo, pur di salvaguardare la nostra. Merie è una trovatella adottata da una coppia di anziani in Sud Africa. La piccola un giorno ha deciso di restituire il favore cercando di salvare le loro vite.

1-Merie-the-dog

Delle bestie sono entrate nella loro casa per rubare. Erano armati. Merie ha iniziato ad abbaiare con tutta la forza che aveva e si è messa tra loro e i suoi amati umani per difenderli con tutta se stessa. I ladri hanno sparato una lunga serie di colpi, ferendola ad una zampa. Purtroppo Merie non è riuscita a salvare i due anziani. Ma nonostante la ferita mortale ha continuato ad abbaiare e a tenere impegnati gli assassini, in modo da dare il tempo ai figli adulti, che erano nelle altre stanze, di scappare.

2-Merie-the-dog

Qualcuno ha allertato le forze dell’ordine che hanno chiamato il gruppo di soccorso animali SPCA. Quando i volontari sono arrivati sul luogo si sono trovati davanti una scena da brividi. Merie era accanto ai corpi dei suoi due umani. Non li aveva lasciati, nonostante la gravissima ferita. E’ stata immediatamente portata in sala operatoria, dove purtroppo la sua zampa è stata amputata.

3-Merie-the-dog

Ma Merie è un vero cuor di leone e si sta riprendendo in fretta. Con sole tre zampe riesce a camminare e giocare come qualsiasi altro cagnolino. Eppure nel suo cuoricino alberga più coraggio di quanto ci si possa aspettare in un intero esercito! I figli dei suoi umani hanno lottato insieme a lei e quando sarà guarita completamente la porteranno a casa con loro. Non dimenticheranno mai il suo sacrificio. Questo coraggioso eroe dagli occhi dolcissimi ha salvato le loro vite!

Condividi il gesto eroico di Merie per dimostrare quanto amore possa albergare nel cuore di un cane!

Articoli correlati