” Quei farabutti mi tenevano in ostaggio ma, quando mi hanno strappato la mia piccola dalle braccia… è allora che il mio pitbull è intervenuto! Lui adora la bambina!”

Non sottovalutate mai l’amore di una cane per il suo padrone, se poi avete un bambino in casa la possibilità che lui ne prenda protezione totalmente è una certezza. I malviventi che sono entrati nella casa della signora Nayeli adesso lo sanno benissimo, non lo dimenticheranno mai!

dog1

La giovane donna stava in casa con la sua bambina di poche settimane, quando, all’improvviso, mentre parlava al telefono con il marito Adolfo, una coppia armata è entrata nell’abitazione pretendendo da lei del denaro.

dog5

Nayeli stringe forte la piccola e piangendo rivela ai due malviventi di non avere denaro e altri beni in casa in quanto è molto povera. L’uomo pensa che la donna stia mentendo e la rincorre. Arrivano in cucina e comincia a picchiare la mamma che teneva sempre tra le braccia la piccola che urlava a squarciagola per la paura.

dog3

La donna armata raggiunge Nayali e le strappa la bambina, corre verso la porta d’uscita e proprio in questo momento succede qualcosa che cambia il finale di quella triste giornata.

dog2

La farabutta si ritrova davanti uno dei cani della famiglia, un pitbull bellissimo, dal corpo possente che si è piazzato davanti alla donna che cercava di scappare con la bambina. Ha preso la classica posizione di allerta, ha ringhiato con tutta la rabbia che aveva, camminava verso di lei costringendola ad indietreggiare.

dog4

La mamma si avvicina e la donna, morta di paura le butta letteralmente la neonata addosso. Il cane continua ad inveire contro i due costringendoli a scappare dalla porta. Dopo poco arriva la polizia, avvertita dal marito che aveva intuito qualcosa mentre era al telefono. La donna ha riportato qualche ferita e una gran paura, la bambina era molto spaventata ma fortunatamente dimenticherà presto tutto.

La notizia ha fatto il giro del paese e tutti hanno concordato sul fatto che è stato determinante l’intervento del cane. Molte persone si sono ” complimentate” personalmente con il pitbull, compresi quei vicini a cui tanto fastidio la sola presenza. Condividete, come hanno cambiato idea loro potrebbero cambiarla altre persone e noi dobbiamo diffondere il grande amore dei nostri amici a 4 zampe e l’importanza della loro presenza nella vita di tutti.

 

Lascia un commento