“Qualcuno si era divertito ad usarla come bersaglio per la sua pistola a piombini…era terrorizzata, malnutrita e sanguinava in molte parti del suo corpo…”

Purtroppo ogni giorno siamo costretti a sentire storie di abusi sugli animali. Fortunatamente per ogni persona malvagia capace di compiere tali crudeltà, ne esistono altre migliaia che lottano per la salvaguardia dei pelosetti e cercano di restituire loro la seconda possibilità che tanto meritano. Holly è una meravigliosa micia tricolore. La piccola è stata vittima di un attacco con una pistola a piombini. Le sue condizioni erano gravissime, ma la vita aveva in serbo per lei qualcosa di più grande e meraviglioso.

“Abbiamo ricevuto una segnalazione su una gattina che vagava per strada spaventatissima. Qualcuno si era divertito ad usarla come bersaglio per la sua pistola a piombini, procurandole non pochi danni. Addirittura un colpo le era stato sparato dritto in un occhio. Quando siamo arrivati sul posto, la piccola era terrorizzata, malnutrita e sanguinava in molte parti del suo corpo.” ha dichiarato un volontario dell’associazione “The Cat House on The King”.

Holly ha ricevuto le cure amorevoli di tutto il personale. Hanno estratto ogni singolo colpo dal suo corpo. Le sue ferite sono state trattate con dei farmaci specifici. Già dopo qualche ora sembrava stare meglio. Ma oltre ai danni fisici, la micia era chiaramente scossa e segnata dall’orribile abuso di cui era stata vittima. Aveva completamente perso la fiducia nell’essere umano. E come darle torto?

Ma i volontari non si sono dati per vinti. Hanno lottato perchè lei guarisse e tornasse ad essere la micia sana di un tempo. Non perdevano occasione per dimostrarle quanto affetto fossero capaci di darle e che fortunatamente nei cuori della maggior parte delle persone c’è molto molto amore. A poco a poco Holly ha iniziato a capire. Lei sapeva che quegli umani stavano facendo di tutto per lei. Così ha iniziato a lasciarsi accarezzare e coccolare. Non era poi così male ricevere amore dopo tanto male.

La piccola Holly continua a ricevere cure finchè non sarà completamente guarita. Allora potrà andare con la sua nuova famiglia, che la sta aspettando e non vede l’ora di darle tutto il calore e la felicità che merita.

Condividete questa storia meravigliosa con i vostri amici e dimostrate questa vittoria del bene sul male!