Qualcuno ha deciso che Thyra doveva morire chiusa in una busta, sotto 30 centimetri di terra. Vi raccontiamo la storia di Thyra, la cucciola nata 3 volte

Vi vogliamo raccontare la storia Thyra, la cucciola che il destino le ha dato tre date di nascita… Avete capito bene… Thyra è nata tre volte… la prima il 1 maggio del 2016… la seconda il 2 maggio e la terza è il 9 di agosto.

Il 1 di maggio Thyra ha visto la luce insieme ad altri 6 fratellini. Ma una mano criminale ha deciso che loro non dovevano vivere. Il giorno dopo, li ha messi dentro un sacchetto di plastica e li ha sepolti in una fossa poco profonda.

Risultati immagini per thyra dog buried alive

Fortunatamente una ragazza è passata di la e vedendo la terra appena scavata e un pezzo di busta che fuoriusciva, ha deciso di vedere di cosa si trattava. Ha tirato fuori la busta ed è rimasta scioccata vedendo i 7 cuccioli all’interno. Uno solo era vivo: Thyra. La ragazza ha subito chiamato gli aiuti e ha portato la cagnolina a farla visitare da un veterinario.

Risultati immagini per thyra dog buried alive

Thyra è stata adottata da una famiglia ma, crescendo, ha cominciato a dare segni di debolezza. Era molto magra e le mancava l’energia… Una visita medica approfondita ha rivelato la causa.

Aveva una patologia che l’avrebbe condotta presto alla morte: il dotto arterioso pervio e doveva subire un intervento al cuore molto complesso. Al compimento dei tre mesi Thyra è stata operata. Il medico che l’ha operata, il Dott. Roberto Bussadori, è venuto apposta dall’Italia per salvare la vita di Thyra.

Risultati immagini per thyra dog buried alive

Ed è riuscito… l’intervento è andato a buon fine e Thyra è rinata per la terza volta… Possiamo dire che nella sfortuna è stata fortunata perché adesso può vivere la sua vita insieme alla sua famiglia che la ama tantissimo e che non la abbandonerà mai. La piccola Thyra, la combattente, ha dovuto superare ostacoli altissimi ma ce l’ha fatta e adesso si merita il meglio che la vita può offrirle.

Articoli correlati