Gatto Risponde Al Suo Umano Mentre Mangia In Un Modo Non Proprio Gentile!

Un bellissimo e divertentissimo video pubblicato su youtube da Fernando Gonzales, l’umano di un simpaticissimo gatto di due anni di nome Felix. Possiamo ammirarlo mentre sta gustando il suo buon pasto di crocchette nella sua ciotola. Ma Fernando non lo lascia mangiare in pace,  inizia a fargli delle domande e il gatto gli risponde a tono con la bocca piena a ogni domanda che gli viene fatta. Alla fine del video smette di mangiare, lo guarda e gli miagola contro qualcosa, come per dirgli “mi puoi lasciare mangiare in pace?” e poi se ne va via sostenuto.

“Era troppo divertente, io gli parlavo e lui con la bocca piena mi rispondeva tutto scocciato. Poi riprendeva a mangiare e io, allora, gli facevo subito un’altra domanda. So che lo disturbavo ma la cosa era troppo divertente. Io e la mia ragazza non smettevamo più di ridere. Devo ammettere che è stato educato e più che paziente, ha resistito più di un minuto prima di mandarmi a quel paese! Dopo è andato nell’altra stanza, nel soggiorno e si è seduto sul divano in  attesa che io andassi via. Come sono andato in camera mia, è tornato alla sua ciotola e ha finito di gustare il suo pranzo. Vi giuro che dopo l’ho lasciato in pace!” queste le parole di Fernando.

Povero gatto se solo ci fosse il modo di capire tutto quello che ha detto al suo umano…. Scommettiamo sulla possibilità che la maggior parte delle sue parole fossero tutte parolacce! Felix sei un gatto simpaticissimo e tu e il tuo umano ci avete regalato circa due minuti davvero divertenti. Ma mi raccomando Fernando la prossima volta vedi di lasciare in pace questo povero gatto! Non crediamo che sarà così educato! Guardate anche voi il video con i vostri occhi. Eccolo qui di seguito: