Il primo giorno a casa di una gattina appena adottata, quello che fa è di una tenerezza infinita, sembra una bimba umana

Quanti di voi hanno mai visto un neonato succhiarsi il pollice o mettere tutta la manina in bocca? Per loro è un momento rilassante e rassicurante, è un modo per calmarsi ma anche un momento di felicità in cui ridono e sognano. E guardali ci fa sorridere e soprattutto ci fa pensare che non abbiamo mai visto niente di più bello in vita nostra. Beh con questo video abbiamo scoperto che non succede solo ai nostri figli, ma questa indescrivibile emozione possono farcela provare anche i nostri amati gatti!

Rosy e Philips Brown ci hanno deliziato con un simpaticissimo video pubblicato su sito Dailymotion. La protagonista è la loro gattina Georgia, che hanno adottato qualche giorno fa in un rifugio della loro città. Era stata trovata abbandonata appena nata in un giardino di una piccola villetta dentro ad una scatola per ben  tre giorni. Il proprietario della casa era stato fuori per lavoro e non aveva recapitato il pacco lasciato per lui. Quando trovò la piccola gattina era in condizioni disastrose, denutrita e disidratata. Dopo essersi preso cura di lei per un paio di giorni decise di portarla nel rifugio più vicino a lui poiché il suo lavoro lo costringeva a frequenti e lunghi viaggi e non se la sentiva di lasciarla in casa da sola visto che aveva già sofferto abbastanza, l’unica cosa che voleva era che trovasse una casa in cui le avrebbero dato tanto amore.

Il suo desiderio fu esaudito, questa splendida coppia dopo aver conosciuto la sua storia decise di adottarla e di chiamarla Georgia. In questo video la vediamo durante la prima sera nella sua nuova casa. Basta guardarla per capire che è felice, la vediamo sdraiata in completo relax dentro ad una scatola vuota mentre si ciuccia la zampina come una vera e propria neonata e possiamo ascoltare il rumore delle sue dolci fusa. I due umani ci hanno raccontato che sentivano dei teneri rumorini e quando si sono avvicinati e hanno visto questa scena sono rimasti senza parole. La piccola ha intenerito i loro cuori e dopo averla fissata per un po’, l’hanno presa tra le loro braccia e l’hanno coccolata per il resto della serata. Voi che ne dite, non è adorabile? Guardate il video qui di seguito: