Il primo bagnetto di Palla, guardate il video :)

Tutti hanno seguito le vicissitudini di Palla, la pitbull trovata con la testa gonfia come una palla. In pratica, da piccola le era stato messo un collare di nylon che non era mai stato rimosso. In pratica il collare si era incarnito, cioè il cane crescendo, aveva assorbito il collare nella carne e questo portava al cane una sofferenza. Il sangue, non potendo scorrre liberamente, portava al gonfiore della testa. La dottoressa Pais, è stata veramente bravissima nel curarla, alla fine l’ha anche adottata. Palla è una cagnolina serena, nonostante tutto, continua ad avere un bel carattere e vede la dottoressa come punto di riferimento.

Oggi possiamo dire che Palla è una Star, è stata in televisione, si è scritto su di lei tutto quello che è possibile scrivere e grazie a lei, c’è una associazione che tutela gli animali che come lei hanno avuto delle brutte esperienze, “Effetto Palla”, così è stata chiamata. Se volete donare il 5 X 1000 a questa onlus ecco il codice fiscale della neonata Onlus “Effetto Palla”: 90052450955.Pensate che le notizie su Palla fanno sempre scalporem addiruttura il suo primo bagnetto ci fa sorridere perché è veramente una cagnolina molto buona e ora si è anche sgonfiata, diventando anche molto carina.
Grazie a lei, oggi molti animali potranno godere dell’aiuto veterinario giusto, naturalmente si parla di cani randagi che altrimenti non potrebbero essere aiutati.E’ bello pensare che a molte persone interessa la sorte di cani come Palla, la pagina dell clinica ebbe un impennata altassima dopo le foto pubblicate di questo cane così particolare. Per fortuna tutto è finito bene, ora Palla si gode tutte le coccole che in tanto tempo non ha mai avuto e tutti vorrebbero avere un cane come lei.
Guardatevi intorno però, perchè di cani come Palla o come il povero Mauro Topolino, le strade, soprattutto del Sud, sono piene.

Articoli correlati