Le portano via i suoi cuccioli e a lei la lasciano per strada, abbandonata a se stessa. Il momento in cui rivede i suoi piccoli è dolcissimo

Questa povera cagnolina diventata mamma, si è ritrovata improvvisamente senza i suoi cuccioli e abbandonata a se stessa, per fortuna questa storia ha un lieto fine.

L’istinto materno è un sentimento incontrollabile che può far disperare una madre fino all’estremo, sopratutto negli animali, dove l’istinto prevale sulla logica e il bisogno di accudire i propri cuccioli diventa una necessità. Una femmina di Pit bull che aveva da poco partorito è stata lasciata abbandonata a se stessa dopo che delle persone le avevano tolto i cuccioli portandoseli a casa. La povera mamma con le mammelle doloranti e in procinto di esplodere, vagava per il quartiere alla ricerca dei suoi piccoli, ma probabilmente dopo un po scoprì qual’era la casa dove si trovavano, e cominciò a farsi vedere sempre nella stessa zona.Mamma cane viene separata dai suoi cucciolo ed abbandonata. Ecco la sua reazione quando li rivede

Due uomini che la videro decisero di aiutarla. si recarono nella zona dove era stata vista e quando la chiamarono lei si avvicino con timore ma anche con estrema dolcezza, le misero il guinzaglio e le diedero un paio di biscottini. Lei pero cercava di attirarli verso un abitazione, allora la presero e la misero sul loro veicolo per portarla in un luogo sicuro e confortevole. La cagnolina pero, non riusciva ad essere felice, era agitata e piagnucolava, gli uomini pensarono che le mancavano i suoi cuccioli cosi decisero di indagare su dove potessero trovarsi.

Chiedendo in giro per il quartiere scoprirono che i piccoli si trovavano proprio nell’abitazione verso la quale, la dolce cagnolina cercava di portarli il giorno che fu salvata. Gli uomini andarono nell’abitazione e presero tutti i cuccioli, alcuni dei quali stavano bene ma altri avevano bisogno di cure urgenti. Portarono subito i piccoli dalla loro mamma, la quale li riconobbe subito e si rese all’istante disponibile ad allattarli.

Nel video di seguito si può vedere il magico momento in cui mamma cane si rincontra con i suoi cuccioli, davvero commovente.