Le portano via i suoi cuccioli e a lei la lasciano per strada, abbandonata a se stessa.

Questa povera cagnolina diventata mamma, si è ritrovata improvvisamente senza i suoi cuccioli e abbandonata a se stessa, per fortuna questa storia ha un lieto fine.

L’istinto materno è un sentimento incontrollabile che può far disperare una madre fino all’estremo, soprattutto negli animali, dove l’istinto prevale sulla logica e il bisogno di accudire i propri cuccioli diventa una necessità.

Una femmina di Pit bull che aveva da poco partorito è stata lasciata abbandonata a se stessa dopo che delle persone le avevano tolto i cuccioli portandoseli a casa. La povera mamma con le mammelle doloranti e in procinto di esplodere, vagava per il quartiere alla ricerca dei suoi piccoli, ma probabilmente dopo un pò scoprì quale era la casa dove si trovavano, e cominciò a farsi vedere sempre nella stessa zona.

Due uomini che la videro decisero di aiutarla. si recarono nella zona dove era stata vista e quando la chiamarono lei si avvicino con timore ma anche con estrema dolcezza, le misero il guinzaglio e le diedero un paio di biscottini. Lei pero cercava di attirarli verso un abitazione, allora la presero e la misero sul loro veicolo per portarla in un luogo sicuro e confortevole.

La cagnolina pero, non riusciva ad essere felice, era agitata e piagnucolava, gli uomini pensarono che le mancavano i suoi cuccioli cosi decisero di indagare su dove potessero trovarsi.

Chiedendo in giro per il quartiere scoprirono che i piccoli si trovavano proprio nell’abitazione verso la quale, la dolce cagnolina cercava di portarli il giorno che fu salvata.

Gli uomini andarono nell’abitazione e presero tutti i cuccioli, alcuni dei quali stavano bene ma altri avevano bisogno di cure urgenti. Portarono subito i piccoli dalla loro mamma, la quale li riconobbe subito e si rese all’istante disponibile ad allattarli.

Nel video di seguito si può vedere il magico momento in cui mamma cane si rincontra con i suoi cuccioli, davvero commovente.

Articoli correlati