Portato in canile dalla sua famiglia e messo in quarantena nel reparto speciale. La sua vita attaccata ad un filo…Inserito ormai in lista per la soppressione

Questa storia racchiude la stupidità e l’ignoranza che non ha limiti. Portare in canile un microbo con l’accusa di essere pericoloso. Un morsicatore seriale praticamente. Il piccolo viene messo in isolamento, neanche fosse un cane di 80 kg. Il personale rimane allibito da come viene trattato il piccolo, dopo tre settimane viene bollata la sua cartella, in lista per la soppressione praticamente.

Qualcuno avverte una volontaria di ciò che sta accadendo e la ragazza preleva subito il cagnolino. Tracy decide di tenere con se il pericoloso bestione e nei giorni successivi accade l’inaspettato.

Ted dimostra la sua vera natura, praticamente un pagliaccio di simpatia, un coccolatore di gatti e un cuscino per notte.

Tracy mostra le foto della sua nuova vita e provocatoriamente fa arrivare il tutto al canile dove lui doveva essere ucciso. Il cagnolino, come spesso accade era tenuto probabilmente male. Ecco perché deve aver avuto quella reazione particolare. Magari qualcuno l’ha maldestramente preso e lui per paura o per difesa si è rigirato contro.

Fatto sta che oggi la sua vita è cambiata, paragonandola alla morte che ne dite? Tracy non smette la sua battaglia contro i canili pager, la legge deve essere ammorbidita riguardi l’aggressività dei cani e in particolar modo deve cessare il fatto di ritirare cani.

Aiutiamo a divulgare l’operato di questa volontaria, basta dare tutto questo potere alle singole persone che gestiscono i canili.

Articoli correlati