Portano A Riparare L’auto Perchè Faceva Uno ‘Strano’ Rumore. Quando Il Meccanico Apre Il Cruscotto Fa Una Scoperta Incredibile

       
Dei ragazzi portano la macchina in una officina per riparazioni quando ad un certo punto, David, Il gestore del negozio, sente uno “strano” lamento provenire dall’interno della macchina, capii ben presto che quel suono era un flebile miagolio.
Quando David spalancò il cofano vidde un batuffolo di pelo incastrato fra i tubi poggiato esattamente sopra il motore.


“E’ stato molto fortunato, poco prima avevo provato ad accendere il motore e non c’era stato nulla da fare, se ci fossi riuscito il gatto probabilmente si sarebbe bruciato.”

Courtesy of David Han


La vettura è stata rimorchiata al negozio perché il motore non riusciva a partire.

“Mio padre e mia sorella avevano rimorchiato una Volkswagen Caddy e avevamo iniziato le riparazioni, solo dopo qualche minuto ci siamo resi conto di cosa stava succedendo nel vano motore,” Dichiara David Han

“Aveva poche settimane di vita. E ‘stata molto fortunata poteva finire molto peggio. Noi amiamo i gatti e se succedeva quello che ho pensato… Non me lo sarei mai perdonato.”


Courtesy of David Han

La gattina era molto spaventata. C’è voluto un po’ per calmarla, ma alla fine siamo stati in grado di farle un bagno e ripulirla al meglio ed era stupenda, la cosa più bella che io abbia mai visto.

Courtesy of David Han

Abbiamo creato uno spazietto con dei giornali e dei maglioni soffici dove poterla far riposare dopo tanto stress e dopo nemmeno un oretta di sonno ha iniziato a farci le fusa e a chiedere coccole a volontà, aveva capito che era stata salvata e ci voleva mostrare tutta la sua gratitudine

Sin dal primo momento sapevamo che l’avremmo tenuta e fatta diventare parte della nostra famiglia, l’Abbiamo chiamata Toriko.

Courtesy of David Han

E ‘cresciuta molto velocemente. Gli abbiamo comprato tanti giochi e un comodo lettino per farla riposare in pace.

Courtesy of David Han

Toriko è stata per un periodo con noi nel negozio, supervisionando i lavori e i clienti che arrivavano da noi e quando avevamo bisogno di una pausa dal lavoro lei era con noi a farci compagnia sempre.

Courtesy of David Han

Ora lei è cresciuta e è diventata una splendida signorina.

Courtesy of David Han

Courtesy of David Han

Potrebbero Interessarti

Next Post

Seguici su Facebook