“Era il più piccolo della sua cucciolata…poco più grande di uno stick…la sua mamma non lo nutriva, si rifiutava…a quel punto abbiamo preso una decisione netta ma doverosa, non era giusto lo sappiamo ma…”

“Quando mi hanno portato Stuart Little per la prima volta era poco più grande di uno stick. Era appena nato, l’ultimo di 7 gattini. La sua mamma era malnutrita e malata, tanto da non riuscire neanche ad allattare i suoi bambini.” racconta Amanda Rhea dell’associazione Fabulous Felines NWA. “Le speranze che sopravvivesse erano quasi pari a zero, ma noi non ci siamo dati per vinti e abbiamo lottato insieme a lui con tutte le nostre forze.”

Abbiamo deciso a malincuore di toglierlo alla madre.

“Con lo stupore di tutti, in una sola settimana quell’adorabile micino ha raddoppiato il suo peso.”

“Anche i suoi fratellini continuavano a crescere, ma abbiamo dovuto ricorrere a delle mamme surrogato, poichè la loro era troppo malata e non poteva occuparsene.”

“Ogni giorno in più per noi era una vittoria. Quella bellissima famiglia era stata trovata sotto ad un cespuglio. Se nessuno li avesse visti sarebbero stati spacciati. Ma io penso che il destino ci abbia messo lungo il loro cammino per salvarli e dare a tutti una seconda possibilità!”

“Per Stuart abbiamo avuto delle attenzioni in più. Era quello più a rischio e il più problematico. E’ entrato nel mio cuore dal primo momento in cui l’ho visto.”

“Spesso l’ho riportato a casa con me. Mio marito ed io abbiamo trascorso notti insonne pur di assicurarci che stesse bene e che non gli mancasse nulla.”

“Anche se rimaneva molto più piccolo rispetto ad un micino della sua età, il fatto che acquistasse peso e diventasse autonomo ci riempiva di gioia.”

“Tutti i suoi fratellini sono stati adottati da famiglie che hanno aperto loro il proprio cuore. Anche la sua mamma ha conosciuto una donna dolcissima che ha deciso di prendersene cura per sempre. Stuart invece rimarrà con me.”

“Ora sono io la sua mamma. L’ho visto crescere con i miei occhi e diventare forte e sano. Io sono letteralmente innamorata di questo pelosetto speciale.”

“Ogni tanto ripenso a quando era poco più grande di uno stick e sono orgogliosa di quanta strada abbiamo fatto insieme.”

“Stuart è il regalo più bello che mi ha fatto la vita!”

Condividi questa storia emozionante con i tuoi amici!

Articoli correlati