Pitbull si precipita dentro casa ululando e ringhiando, va dritto nella stanza dal bambino di 7 mesi: quando la madre arriva, il piccolo è già tra i denti del cane, ma la madre capisce subito la ragione.

I Pitbull sono una razza di cane che nel corso degli anni ha avuto una cattiva reputazione. E molti, purtroppo, pensano che siano cani cattivi e aggressivi. Non c’è razza di cane che sia malvagio. Se un cane è aggressivo, questo è probabilmente dovuto ad altri tipi di fattori che motivano il loro comportamento.

O forse è perché il proprietario dell’animale non sa come prendersi cura del suo cane. Ovviamente devi stare attento con tutti i cani, perché non tutti i cani amano essere accarezzati da persone che non conoscono. Se vedi un cane carino che vuoi accarezzare, devi sempre chiedere il permesso ai suoi proprietari.

Un pitbull di otto mesi, Sasha, è stato elogiato come un eroe dopo aver realizzato qualcosa di incredibile che sarà difficile da dimenticare. Dopo l’incendio della casa di Nana Chaichanhdas a Stockton, in California, Sasha ha reagito come un fulmine.

Il cane era fuori di casa quando l’incendio è iniziato nel bel mezzo della notte, ma subito ha cominciato a ringhiare e graffiare la porta della strada, scrive il New York Post . “Ho pensato, per l’amor di Dio, ma cosa fai? Quando la lasciai andare, lei iniziò a correre e ululava come una pazza. Mi è sembrato strano. Lei non reagisce mai così. ”

Mentre il fuoco si stava diffondendo, Nana che finalmente si accorse del pericolo, corse nella stanza di sua figlia di sette mesi, Masailah, per salvarla. Ma Sasha era già lì, “aveva già preso il bambino dal suo letto e lo stava portando dal suo pannolino”, dice la madre di Commom a FOX40.

Subito Nana e sua figlia uscirono di casa mentre il fuoco si diffondeva rapidamente. Quando i pompieri arrivarono, la casa era già inabitabile.

Grazie all’intervento di Sasha, tutta la famiglia è riuscita a lasciare la casa sana e salva. “Significa molto per me, òe devo tutto”, dice Nana a proposito del suo cane Sasha.

“Se non fosse stato per lei, sarei rimasta a letto, e la situazione sarebbe stata peggiore”

Che fortuna che la famiglia avesse il loro cane Sasha! Non è la prima volta che sento un cane che salva la sua famiglia, ma questo è uno dei più brillanti.