Rush si rifaceva tutte le sere il letto da solo in canile in attesa di essere adottato ed è stato proprio questa sua particolarità a regalargli una famiglia!

Questo dolcissimo cane, mentre era ancora al rifugio, ha imparato a rifarsi il letto ogni giorno: è la storia di Rush, un pitbull adorabile ma purtroppo ai tempi senza casa, che le stava provando tutte per trovare una casa piena di persone amorevoli in cui vivere.

Attualmente, ciò che sappiamo è che una coppia, appena lo ha visto, ha subito sentito che sarebbe stato il cane ideale: tuttavia, il rifugio non ha più avuto informazioni inerenti all’adozione, quindi ora il piccolo Rush si trova al Pet Adoption Center SICSA di Kettering, nell’Ohio e attende impaziente una famiglia che lo ami profondamente.

Nel video vediamo come il tenero Rush riesce a sistemarsi il letto da solo. A detta dei volontari del rifugio, il cane è un vero e proprio gioiello e merita assolutamente una casa accogliente e una famiglia amorevole.

Rush è rimasto in attesa per 30 lunghissimi giorni, che al piccolo saranno sembrati un’eternità, e conoscendo la sua indole, rimarrà paziente in attesa fino a che non troverà la sua sistemazione definitiva. Deve essere difficile per i volontari capire perché nessuno vuole un cane così tranquillo e tenero…

Rush è in grado di tirare la copertina in modo da stenderla, solo con aiuto della bocca e delle zampe: certo, non sarà abile quanto un umano, ma fa del suo meglio, soprattutto perché nel suo piccolo vuole farsi bello agli occhi dei suoi potenziali furi proprietari.

Forse dietro al rifiuto della sua adozione da parte delle persone c’è la diceria che i pitbull possano essere aggressivi, ma se guardate i suoi grandi occhioni color nocciola, tutto vedrete tranne che l’odio e la rabbia.

Adesso però abbiamo buone notizie per voi…

Risultati immagini per adopted pitbull

 

Rush è stato adottato e adesso ha anche lui una famiglia che lo adora. Hanno visto il video del cane on line sui vari social e si sono innamorati della sua dolcezza. Adesso anche lui può vivere la sua vita e conoscere l’amore. Ha una casa, buon cibo, tante coccole e un lettino caldo. E, indovinate… continua a rifarsi il letto ogni sera!

Fonte: heroviral.com

Articoli correlati