Il PitBull Più Grande Del Mondo Si Chiama “Hulk”. Guardate Quando Si Mette In Piedi

Questo è il PitBull più grande del mondo che, a soli 17 mesi è diventato già leggenda, aggiudicandosi il record come PitBull più grande del mondo.

Questo fantastico esemplare di PitBull si chiama Hulk ed è il più grande PitBull al mondo. A soli 17 mesi il mondo intero lo conosce per la sua impressionante stazza. Attualmente ha raggiunto l’incredibile peso di 78.6 chilogrammi. Impressionante, vero? Si potrebbe dire che il nome che i suoi proprietari hanno scelto per lui è molto appropriato per la sua stazza. Ma la cosa sorprendente è che questo meraviglioso cane crescerà ancora, data la sua giovane età. Questo significa che, probabilmente, sarà lui a battere il suo stesso record.

Gli umani che si occupano di Hulk sono Marlon e Lisa Gennan. La famiglia Gennan gestisce un allevamento a conduzione familiare in New Hampshire. Il nome del loro allevamento è DDK9 e sono molto conosciuti come i migliori allevatori di cani appartenenti alla razza American PitBull Terrier. C’è da dire che i due hanno una bellissima famiglia e che amano profondamente gli animali che allevano e che seguono dalla nascita e per tutta la loro vita. I can ricevono le migliori cure e sono trattati sempre con rispetto.

Alcuni hanno criticato la loro ossessione per l’accoppiamento selettivo dicendo che così farebbero nascere dei “mostri” condannati a essere fenomeni da baraccone. Ma i due non ascoltano queste critiche dicendo che prestano grande attenzione a non mescolare le linee di sangue e che la loro scelta non influisce sul benessere fisico e mentale dei loro animali. Marlon e Lisa non gli fanno mancare niente a Hulk.

Il cane viene alimentato, ogni giorno, con una dieta ricca di proteine. I Gennan dicono che Hulk mangia giornalmente quasi due chili di carne macinata alla quale vengono aggiunti gli integratori specifici per questa razza, che sono necessari per garantirgli un buon sviluppo. Il PitBull ama profondamente la sua famiglia umana e il loro figlio, Jordan. Il bambino ama cavalcare Hulk e fare dei bei giri sulla sua groppa e il cane si diverte a giocare con il suo piccolo amico umano.

Articoli correlati