Pitbull che cresce con i gatti “fa le fusa” ogni volta che il suo padrone lo accarezza (VIDEO)

Moltissimi amanti dei gatti sanno benissimo cosa significa ricevere le “fusa” dei propri animali domestici.

Questo particolare atteggiamento messo in pratica dai felini, è un’azione che serve tantissimo al loro umore, dato che migliora il loro rilassamento e permette ai loro padroni di comprendere quando questi si trovano in un particolare stato di “estasi”.

Tuttavia, sembra che non siano solamente i membri del mondo felino ad avere l’esclusiva su questa pratica e lo sta dimostrando visivamente un cane tramite TikTok.

Un utente del famoso social network ha da poco pubblicato una clip che ha generato un dibattito tra migliaia di persone, dopo aver mostrato il suo cane di nome Winston che comincia a fare le fusa, quando il suo padrone comincia a coccolarlo.

Winston è un pitbull dal musetto tenerissimo che evidentemente ha una certa predilezione per le carezze dei suoi padroni e non esita a dimostrarlo con i classici rumori che solitamente siamo abituati a sentir fare ad un gatto.

@bethdc7

Ohhhh Winston 🤦🏻‍♀️🤌🏻 ##pitbull ##purr ##cat ##catsoftiktok ##catdog

♬ original sound – Beth Dooley Clark

Secondo il suo padrone, questo cane è cresciuto insieme a vari gatti e sembra che abbia appreso questo particolare modo di comunicare proprio dalle loro abitudini.

Tante persone hanno visualizzato il video, rendendolo virale e aprendo delle discussioni in merito alla sua veridicità.

Secondo vari utenti, non si tratterebbe di vere e proprie fusa, ma di uno strano modo di russare.

Secondo altri, invece, questo cane è stato talmente “plagiato” dagli atteggiamenti dei suoi amici gatti, da essersi perfettamente immedesimato con loro.

Altri ancora lo reputano, scherzosamente, uno strano incrocio tra un cane e un gatto e quindi la nascita insolita di una nuova specie.

Qualunque sia la verità una cosa è certa… questo splendido animale sa benissimo come godersi le coccole fatte dai suoi amati familiari e ha scoperto da solo il modo perfetto per dimostrare il suo apprezzamento della cosa.

Articoli correlati