Il piccolo è un bimbo “speciale”, una distrazione della mamma e si dirige verso la strada. Il cane è molto accorto e nel momento del bisogno sa perfettamente cosa deve fare. Il VIDEO vi

I bambini speciali hanno bisogno di tante attenzioni. Lì dove manca qualcosa deve essere qualcun’altro a prendere il suo posto. Una giornata piacevole al sole, adulti e bambini, si sa le chiacchiere a volte prendono la nostra attenzione e con loro una distrazione può essere fatale, la mamma si distrae, probabilmente lo vede tranquillo, gioca con il cane e gli amichetti come gli altri.

Succede tutto con un secondo, inizia a correre per gioco, ride e si diverte a scappare, il cane subito lo segue, intuisce qualcosa, intralcia il cammino e lo fa girare dall’altra parte. Ancora il bimbo riparte fino a prendere la direzione della strada, potrebbe accadere l’irreparabile, questo cucciolo d’uomo è un bimbo autistico, non capirebbe il limite, ma lì c’è qualcuno che fa qualcosa di spettacolare, il cane! Lo spinge con il muso, poi con il corpo, il bambino non ha scampo deve rimettersi per forza nella direzione di casa. Lo affianca fino a che non arriva davanti casa dove la mamma può riprenderlo in protezione.

Il video è bellissimo, visto da tantissime persone ha suscitato tanta emozione e anche un senso di soddisfazione. Troppe persone ancora oggi non riescono ad aprire gli occhi al meraviglioso mondo animale, che questo sia un cane addestrato, ma non sembra, o semplicemente un cane di famiglia cresciuto con il bimbo non cambia di molto le cose. Bisogna iniziare  capire che sono superiori e vanno trattati con rispetto, la mamma si è distratta, lui no, già questo dovrebbe far capire di quale animo buono e spirito di sacrificio siano dotati. Pensate che c’è chi li maltratta e continuano a dire, “è solo un cane”, vorrei solo far arrivare questo video a loro, sbattergli in facci, solo il cane!

Lascia un commento