Il piccolo sta facendo un brutto sogno e la sua mamma lo consola in un modo dolcissimo

La storia che stiamo per raccontarvi parla dell amore più bello, quello tra una mamma e il suo piccolo. Alisha è una micia dal pelo grigio che vive con la sua amatissima famiglia di umani in un paesino del Tennessee. Reduce da un’avventura veramente triste, vive adesso serenamente la sua maternità. La dolce Alisha ha avuto una fugace storia d’amore con Wisky, il gattone del loro vicino, il sig. Sam Sallivan. Da quella fuga d ‘amore sono nati quattro piccolissimi micetti, due grigi e due rossicci, purtroppo il parto si è presentato da subito difficoltoso.

Alisha è stata portata di corsa dal veterinario, prontamente assistita dall’equipe dello studio medico, ha dato alla luce i suoi piccoli. Purtroppo tre di loro, nonostante i tentativi del famoso dott.  Karter, non ce l hanno fatta. Straziati dal dolore , Gim e Lisa, gli umani di Alisha, coccolavano instancabilmente la loro bimba pelosa mentre i medici tentavano di salvare la sua piccola sopravvissuta. La professionalità e la passione con cui il dott. Karter ha svolto il suo lavoro ha fatto si che finalmente, Juli, così la piccoletta è stata chiamata , potesse tornare a casa con la sua premurosa famiglia.

Il ritorno a casa è stato bellissimo , Alisha e la sua piccola sono felici nel loro lettino ma tutto il dramma passato per la pelosina non sarà facile da dimenticare ecco perché la sua mamma non la lascia neanche un secondo, sopratutto durante i riposini quando Juli  sembra ricordare nel sonno i tristi giorni passati. Ecco perché in questo video si vede la mamma che teneramente la riporta tra sue protettive zampine e con il musetto la protegge da tutto. Juli si tranquillizza subito, sotto l’occhio intenerito di Gim e Lisa, che postano questa testimonianza sul web per regalare a tutti noi, amanti dei gatti, questa bellissima storia. Guardate e giudicate voi se questo video scalda il cuore.