Piccolo cucciolo trovato in una discarica viene salvato (VIDEO)

La discarica è un posto dove, solitamente, vengono portati tutti i rifiuti o gli oggetti che la gente decide di rottamare perché inutili, vecchi o rotti. Molto spesso, però, nelle discariche possono essere trovati degli animali abbandonati che non hanno più una famiglia. Queto lo sa bene una soccorritrice rumena che ogni giorno va nei posti in cui potrebbero trovarsi degli animali randagi così da poterli salvare.

Cucciolo trovato in una discarica da donna rumena
Credits:Instagram/ @annies_trust

SI definiscono animali randagi quelle povere bestie che nascono per strada oppure che vi vengono abbandonate. Non tutti gli esseri umani hanno il giusto senso del dovere. In molti prendono la responsabilità di adottare un animale, ma quando si rendono conto che per loro è troppo impegnativo, li buttano per strada come fossero spazzatura. Per far sì di non essere visti spesso li portano in luoghi isolati come ad esempio una discarica.

Questo lo sa molto bene una donna rumena. Questa ragazza si chiama Roxy. Possiede un canale sul social network Instagram dove pubblica foto e video per raccontare le storie dei poveri cuccioli abbandonati che incontra sul suo cammino. Ogni giorno questa ragazza va nei luoghi dove sa che potrebbero esserci degli animali abbandonati. Se ne trova qualcuno è pronta a soccorrerlo e curarlo.

La soccorritrice rumena Roxy va in una discarica e trova un piccolo cucciolo spaventato in mezzo ai rifiuti

Un giorno Roxy decise di andare ad ispezionare una discarica nelle vicinanze del luogo in cui viveva e vi trova qualcosa: un piccolo cucciolo solo e impaurito. Il piccolo era molto piccolo e la sua mamma non c’era, probabilmente era morta.

Cucciolo trovato in una discarica da donna rumena
Credits:Instagram/ @annies_trust

Roxy allora decide di allungare una mano verso la bestiolina per poter guadagnare la sua fiducia. Il cucciolo reagì con entusiasmo al tentativo della ragazza di instaurare un rapporto e le leccò la mano in segno di affetto. La giovane caricò il suo nuovo piccolo amico in macchina e lo portò da un veterinario per i controlli di routine. Quando il piccolo cucciolo avrà recuperato tutte le forze sarà pronto a viaggiare verso il Regno Unito per andare a stare dalla sua nuova famiglia. Infatti fonti certe ci hanno comunicato che il piccoletto ha già ricevuto molte domande di adozione.

Articoli correlati