Piccolo cagnolino buttato dall’auto in corsa cerca di capire che cosa ha fatto di male (VIDEO)

Una donna si trovava a Birmingham, Alabama. Stava tranquillamente guidando in una strada abbastanza deserta quando assistette ad una scena orribile. Il veicolo che aveva davanti aveva buttato dall’auto in corsa un piccolo cane. La signora non poteva credere a quello che aveva appena visto. Subito fermò la macchina e scese per andare a vedere come stesse il cucciolo. Quando poté osservarlo meglio notò le sue orribili condizione e tutto le fu chiaro.

cucciolo buttato dall'auto in corsa viene salvato

Molti cani vengono abbandonati per strada dai loro padroni che, dopo averci giocato per qualche tempo, si stancano di loro. I piccoli cuccioli non ricevono più la minima attenzione e, quando meno se lo aspettano, vengono buttati in mezzo ad una strada dalle persone che avevano giurato di occuparsi di loro. La loro vita diventa ancora più complicata: non hanno nessuno che si prenda cura di loro e che gli doni dell’affetto. I cuccioli aspettano con ansia il giorno che qualcuno li salvi o, in estrema alternativa, attendono che la morte sopravvenga.

cucciolo buttato dall'auto in corsa viene salvato

Il cucciolo buttato dall’auto in corsa trova una persona buona che lo aiuta

Questa è la storia di Lewis, un cucciolo buttato dall’auto in corsa del suo ex padrone. L’uomo non era interessato al suo cane. Lo aveva lasciato a morire e non si occupava di lui. Il cane era pieno di zecche e il suo pelo era quasi inesistente per via della rogna che aveva infestato praticamente tutto il suo corpo.

cucciolo buttato dall'auto in corsa viene salvato

Una donna che aveva assistito a tutta quanta la scena, ferma subito la sua macchina per aiutare il povero cucciolo debole e ferito. Subito lo ha caricato in macchina e lo ha trasportato in un centro veterinario, dove una dottoressa di nome Lisa Hall si è presa cura di lui. Il cucciolo ancora si trova in fase di riabilitazione ma tra qualche tempo sarà pronto per andare in adozione.

Articoli correlati