Il Piccolo Bart muore dopo essere stato investito da un Auto, i loro proprietari lo seppeliscono, ma 5 giorni dopo accade qualcosa che lascia tutti senza parole

La storia di Bart, dolcissimo gatto bianco e nero, è il racconto di un vero e proprio miracolo. Un anno e mezzo fa il piccolo è stato investito da un’auto e, creduto morto, è stato seppellito. Cinque giorni dopo il gattino è ricomparso nel giardino di un vicino, vivo!

Humane Society di Tampa Bay

“Aveva scavato molto il piccolo per venir fuori dalla sua “tomba” e tornare a casa. Era molto debole, disidratato e aveva un bisogno impellente di cure mediche.” ha scritto la Humane Society dell’associazione Tampa Bay (HSTB), in Florida.

Bart è stato portato alla clinica veterinaria dell’associazione, dove il personale ha subito cominciato a prendersi cura della sua mascella rotta, le ferite aperte sul viso e del suo occhio sinistro, che purtroppo non poteva essere salvato.

Nel frattempo i volontari dell’ HSTB hanno indagato su ciò che era accaduto a Bart e sul perchè fosse stato sepolto vivo, prendendo la decisione che dal quel momento sarebbero stati loro a dargli una famiglia.

Humane Society di Tampa Bay

Intanto giorno dopo giorno le condizioni del micio miglioravano miracolosamente. Lui stava molto meglio e ogni volta che il personale medico lo visitava, lui ricambiava con coccole e fusa. Ha anche ricominciato a mangiare autonomamente e a prendere le sue medicine senza fare storie. E’ un vero campione!

Humane Society di Tampa Bay

Bart ha cominciato anche a far emergere la sua vispa e simpatica personalità, facendo affezionare tutti coloro che avevano a che fare con lui.

 

Humane Society di Tampa Bay

Quando si è sparsa la voce sulla storia di questo gattino, persone da ogni parte si recavano a dargli supporto e amore.

“E’ coraggioso, amichevole e affettuoso. Lui ci saluta ogni giorno con entusiasmo e ci fa morire dal ridere quando goffamente salta sulla testiera del pc cercando di rubare il nostro pranzo!” queste le parole di un volontario.

Humane Society di Tampa Bay

Oggi Bart è membro ufficiale della grande famiglia dell’associazione. Ha stretto amicizia con tutti i suoi fratellini pelosi e ringrazia ogni giorno con il suo amore gli umani che lo hanno salvato.

Humane Society di Tampa Bay

Condividi questa bellissima storia con i tuoi amici per dimostrare il valore di questi uomini che dedicano tutta la loro esistenza a salvare le vite dei nostri amici a 4 zampe!

Articoli correlati