Piccola cagnolina a tre zampe sbarca in America per conoscere la sua famiglia definitiva (VIDEO)

In alcune parti della Cina una piccola cagnolina indifesa potrebbe ancora risultare a serio rischio di morte. Questo perché, anche nelle zone dove sono state emanate delle leggi che rende illegale il consumo di carne animale, molte persone ancora abbattono i cagnolini per mangiarli.

Piccola cagnolina con 3 zampe viene salvata
Credits:Youtube/ @TheDodo

I cani sono dei veri e propri animali come i cavalli e i vitelli, ma noi non mangeremmo mai un cane perché vi siamo legati emotivamente. Noi vediamo una cagnolina come qualcosa da coccolare e proteggere, non come cibo da macello. Per questo ci risulta strano e disgustoso che qualcuno mangi il corpo di un povero cagnolino.

Questo è proprio quello che è successo a Pearl. La piccola cagnolina si è ritrovata da sola per le strade cinesi. Purtroppo è stata trovata da persone abominevoli che le hanno staccato una gamba per scopi culinari. La cucciolotta è stata trovata sopra un furgone che trasportava carni da macello ed è stata ovviamente salvata.

Piccola cagnolina con 3 zampe viene salvata
Credits:Youtube/ @TheDodo

La piccola cagnolina attraversa il mondo per andare a stare dalla sua nuova e definitiva famiglia

La cucciola è stata portata in America dove ad aspettarla c’era una dolce donna di nome Leah. Questa si sarebbe presa cura della piccoletta che si trovava in condizioni pietose: non aveva una gamba, soffriva di cataratta ed era ricoperta dalla rogna. Leah si impegnò al massimo e riuscì a far rimettere in sesto la povera anima.

Piccola cagnolina con 3 zampe viene salvata
Credits:Youtube/ @TheDodo

Finalmente era arrivata una domanda di adozione per Pearl che, dopo tanto, aveva avuto l’opportunità di conoscere una famiglia amorevole e graziosa. Allora Leah salutò la piccola cagnolina a tre zampe per sempre. Ad oggi Pearl vive con la sua nuova famiglia che non le fa mancare assolutamente nulla.

ci sembra così strano parlare di gente che mangia i cani, ma la realtà dei fatti è che queste cose ancora succedono. Noi dobbiamo continuare a combattere per il cambiamento, sempre!

Articoli correlati