La Meravigliosa Storia Di Rosy, La Gattina Che Vive Con Gli Husky Per Una Strana Causalità

La protagonista di questa storia è una bellissima gatta che vive con una splendida famiglia di umani e di pelosi in California (USA). È stata trovata abbandonata accanto ad un cespuglio da Lilo, un cucciolo di Husky Siberiano che l’ha presa con la bocca e l’ha portata in casa dai suoi umani. La gattina era debole e in pessime condizioni. Così, Thoa, questo il nome di uno dei suoi umani, le fece un tenero bagnetto per tranquillizzarla e per scaldarla e successivamente la nutrì. Era molto tardi per cui decise di tenerla con lui per la notte. Oltre a Lilo in casa vivevano altri due Husky, Miko e Infinity.

husky

Lilo è sempre stato il leader del gruppo e, poiché lui aveva accettato Rosie, questo il nome dato alla gattina, fin dal momento in cui le ha salvato la vita, gli altri e due non si opposero. Nonostante quella sera la micina era al sicuro, continuava a tremare e a non sentirsi a suo agio. Aveva circa tre mesi e li aveva trascorsi come una gattina randagia che non è capace nemmeno di procurarsi il cibo da sola. Non sapeva dove era ne chi aveva di fronte, non riusciva a fidarsi di Thoa, era il suo primo contatto con un essere umano. L’uomo non sapeva cosa fare, voleva aiutarla ma lei non glielo permetteva. Dopo qualche ora ebbe un’idea, pensò che forse di Lilo si sarebbe fidata visto che le aveva salvato la vita. Così gliela mise accanto, sentiva che era la cosa giusta da fare e non si sbagliò.

a

Lilo quella notte iniziò a coccolarla e a confortarla e lo stesso fece anche nei giorni successivi. Non la lasciava nemmeno per un secondo finché non fu in grado di mangiare da sola e di badare a se stessa.

aa

Oggi Rosie è cresciuta ed è diventata un membro del gruppo a tutti gli effetti. I tre Husky la rispettato come fosse una di loro mentre lei è orgogliosa di esserlo e Thoa ci ha raccontato che si diverte a imitarli. Di seguito potete trovare due bellissimi video che li riguardano.

LILO E ROSIE NELLA NOTTE IN CUI LA GATTINA FU TROVATA

 

ROSIE È CRESCIUTA E SI DIVERTE CON I TRE HUSKY

Una bellissima storia che ci ha fatto piacere condividere con voi e che speriamo vi sia piaciuta. Condividiamo questi teneri amici.

 

Link originale: http://www.amoremiao.it/6087-rosie-la-gattina-che-vive-con-gli-husky-video/