Monta Una Piscina Piena Di Palline E La Da Ai Suoi 10 Gatti, La Loro Reazione E’ Stupenda

Quando si possiedono molti gatti a volte è faticoso giocare con tutti contemporaneamente o trovare un’attività che possa renderli tutti partecipi e che possa farli divertire. Questo è il caso del signor Micheal Taylor, un uomo di quaranta anni che vive nel Maryland e che fa da papà, da ben sette anni, a dieci gattoni adulti, tutti adottati e con brutte sventure alle spalle. Da quasi un anno l’uomo ha perso la sua dolce moglie in un incidente stradale e si è ritrovato a dover prendersi cura, da solo, di tutti i loro bimbi pelosi. Ci confessa che, a volte, la situazione è un po’ stressante e non sa come fargli trascorrere il tempo, ma lui non è il tipo d’uomo che si tira indietro e per sua moglie quei gatti erano tutto. Non riesce a giocare con tutti e dieci nello stesso momento e, spesso, si ritrova a non poterli soddisfare quando richiedono la sua attenzione, ma nonostante ciò riesce ad amarli in modo incondizionato.

Un giorno, mentre stava facendo spese nel supermercato del centro commerciale della città, gli venne una grandissima idea. Tra le offerte del mese, c’era una bellissima piscina gonfiabile per bambini a forma di squalo. Decise di acquistarla e la portò a casa. La gonfiò aiutandosi con un compressore e quando fu ben rigida e prese la forma dello squalo, l’adagiò sul pavimento al centro della sala da pranzo. Nel video possiamo vedere i gatti incuriositi che si avvicinano alla piscina e la studiano mentre il loro amato umano la sta gonfiando. Una volta pronta, Micheal la riempì di piccole palline colorate, come quelle che possiamo vedere nei gonfiabili per i bambini. Da piccolo era il suo gioco preferito e si ricordava che pregava sempre i suoi genitori per farsi portare nella piazza della città, dove, d’estate, c’era una giovane coppia sposata che possedeva un gigante castello gonfiabile pieno di queste coloratissime palline. Voleva sperimentare se i suoi adorabili mici erano, in fondo, come dei bambini che avevano bisogno di divertirsi e di giocare tutti insieme.

Come noterete, la loro reazione è straordinaria. Li vediamo giocare con le palline nella piscina e successivamente per tutta la stanza. Mangiano circondate da esse e uno di loro si perfino addormenta nella piscina. Dieci gatti sono molti e sicuramente sono molto impegnativi, ma a volte basta così poco per renderli felici. Con un piccolo geniale gesto, Micheal ha regalato una bellissima giornata ai suoi amati dieci gatti. E siamo sicuri che la piscina sia diventata il loro nuovo gioco preferito e la loro nuova comoda cuccia. Di seguito potete vedere la loro reazione nel video che il loro umano ha pubblicato sul sito dailymotion: