Penni era legata e abusata verbalmente e fisicamente ogni giorno e questo le aveva cambiato la personalità: la povera cucciola aveva paura di tutto, anche della sua stessa ombra. Ma quando il suo umano 

Penni è una cagnolina che nei suoi primi 2 anni di vita ha vissuto l’inferno. Era di proprietari di alcuni trafficanti di sostanze stupefacenti che la tenevano rinchiusa in una cantina, al buio.

Era legata e abusata verbalmente e fisicamente ogni giorno e questo le aveva cambiato la personalità: la povera Penni aveva paura di tutto, anche della sua stessa ombra.

Quando l’hanno salvata i volontari sono letteralmente rimasti senza parole.

Per lei sembrava impossibile trovare una buona adozione. Ma, un giorno, nel rifugio è entrato un uomo di nome Blaine DeLuca. Cercava un cane per avere un compagno di vita e un amico e Penni gli è subito piaciuta.

Ma ai volontari gli hanno detto che non sarebbe stato facile entrare nel mondo di Penni.

La prima volta che si sono incontrati Blaine si è messo seduto vicino al muro e ha aspettato che Penni si avvicinasse a lui piano piano.

Alla fine l’uomo ha adottato la cagnolina e, da quel momento, la vita di Penni è cambiata per sempre. La sua ansia, le sue paure sono scomparse.

Penni e Blaine sono inseparabili adesso e il suo umano la porta con lui dappertutto, anche nelle sua avventure. E Penni è il cane più felice al mondo.

Ci sono voluti 6 mesi per ricostruire la sua fiducia. A febbraio del 2015 i due si sono trasferiti a Las Vegas e da allora tutto è cambiato.

 

Articoli correlati