Passano Le Settimane E Questi Due Cagnolini Continuano Ad Aspettare Chi Li Ha Abbandonati

Due cagnolini aspettano i loro padroni per settimane, prima che alcuni volontari di una famosa associazione animalista, li prende in custodia.

La storia accade in Florida, due cagnolini vengono abbandonati all’interno di un parcheggio per auto. L’evento è sempre lo stesso, le vacanze, non si ha un pisto dove lasciare i pelosi senza dover pagare una pensione, il menefreghismo ed ecco risolto il problema di gente senza scrupoli e senza cuore.
abbb
Purtroppo alcuno non si rendono conto di quanto male si fa ad un essere solce e tenero come ad un cane, che viene abbandonato. I due cani non si sono mai spostati dal posto del abbandono con la speranza che da un momento all’altro, lo scellerato padrone potesse andare a prenderli.
Purtroppo, o forse è stato un bene, il padrone non è mai tornato e così la gente del posto ha provvedti a portare loro del cibo, l’acqua e qualche coccola. Qualcuno, in seguito, ha chiamato l’associazione animalista la quale è subito intervenuta e ha preso in cura i due sfortunati cagnolini. La cosa triste è immaginare il sentimento dei due piccoli e lo stato di abbandono in cui si sono trovati senza aver commesso alcun male a nessuno.
E’ brutto pensare che esiste gente, in grado di essere tanto egoista, tanto crudele e tanto ignorante. La fortuna ha voluto che al rifugio dell’associazione, ci fossero due posti liberi e quindi poter aiutare i due piccoli randagi, senza alcun problema. Oggi i due pelosi sono stati adottati, finalmente ora, non avranno mai più paura di essere abbandonati ancora una volta.Per fortuna che esistono gli angeli che riescono a prendersi cura dei più deboli nonostante tutte le difficoltà.

 
Per questi due cagnolini, tutto è andato bene,ma quanti cagnolini dopo un abbandono, finiscono uccisi da un’auto in corsa? Quanti cani riescono a sopravvivere? A Voi l’ardua risposta!
 

Lascia un commento